Cosa ci riserveranno le stelle nel 2017?
“L’anno che sta arrivando tra un anno passerà, io mi sto preparando e questa è la novità”
cantava Lucio Dalla. Prepariamoci dunque confrontando le previsioni astrologiche contenute in tre libri sull’oroscopo 2017, che sono ormai dei classici: “Calendario Astrologico 2017” (Mondadori, 2016, pp. 368, euro 12,90) di Branko, “L’oroscopo 2017” (Cairo, 2016, pp. 264, euro 15,00) di Paolo Fox e “Oroscopo 2017” (Fabbri Editori, 2016, pp. 322, euro 15,90) di Marco Pesatori. Auguri!
“Calendario Astrologico 2017”
Il futuro sarà meglio del presente, il 2017 giorno per giorno, segno per segno redatto da Branko Vatovec uno dei più famosi astrologi italiani. Branko è stato titolare dell’oroscopo quotidiano di Uno Mattina (Rai1), e ogni giorno ha un appuntamento fisso con i lettori dell’oroscopo del Messaggero e degli ascoltatori di Radio Dimensione Suono. Per Branko il nuovo anno ci porterà fortuna grazie alla Luna in Acquario e a una Venere in bellissimo aspetto con Giove. Mercurio aiuterà per il lavoro.
“Ma dobbiamo ripartire da noi stessi per migliorare il mondo”.
Attenzione, precisa Branko, cercare il segno dell’anno non ha senso, siamo tutti nella stessa barca di Nettuno. E la Ruota gira per tutti.
“Ci sono però periodi in cui un segno viene alla ribalta e vince”.
Del resto conclude l’astrologo
“ogni segno deve svolgere il compito per cui è stato chiamato”.
“L’oroscopo 2017”
Come sarà il nuovo anno? Dal più noto astrologo italiano, nato il 7 febbraio del 1961 a Roma, giornalista pubblicista, tutte le previsioni per il 2017. Mese per mese, segno per segno, l’indicazione dei momenti più propizi per il lavoro, l’amore e la forma fisica. Per conoscere in anticipo cosa ci riserva il futuro. E in più: le affinità di coppia, il calcolo facile e veloce dell’ascendente, le tabelle delle “cuspidi”, per chi è nato tra due segni e vuole finalmente sapere a quale appartiene e, giorno per giorno, le caratteristiche dei bambini che nasceranno nel 2017.
“Oroscopo 2017”
“Il tuo domani è fatto di sogni, luci, speranze: è tutto scritto nelle stelle” è il sottotitolo del volume scritto da Marco Pesatori, uno degli astrologi più seguiti dalle donne, le cui previsioni astrologiche compaiono ogni settimana su D di Repubblica, sul mensile Vogue e sul sito quotidiano sempre di Vogue. L’autore ricorda che le previsioni astrologiche sono come quelle dei venti per un velista: vanno lette con attenzione per trovare sempre la rotta migliore, ma con la consapevolezza che la forza di volontà può averla vinta su qualsiasi transito contrario e che i traguardi importanti aspettano solo di essere raggiunti. Uno dei più amati studiosi degli astri e dell’animo umano, nato sotto il segno del Cancro, nel testo esamina le affinità di coppia offrendo al lettore piccoli suggerimenti per incoraggiare un destino favorevole o scansarne uno avverso.
“Le stelle ci segnalano miglioramenti o fatiche, ma il loro responso dovrà poi fare i conti con il fattore più importante di tutti: noi stessi e la nostra forza di volontà. Il futuro è nelle nostre mani”.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’anno che verrà: tre libri sull’oroscopo 2017
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Mondadori Libri da leggere e regalare Paolo Fox Capodanno
Lascia il tuo commento