365 racconti erotici per un anno
- Autore: Barbara Baraldi
Il sesso è una parte fondamentale della vita di ognuno di noi, che sia presente o meno.
Si può presentare sotto varie forme: sesso senza sentimenti, amore puro, dolcezza, brividi che corrono lungo la schiena…
A volte scegliamo la via di mezzo tra il sesso e l’amore, e quel piccolo ingrediente poco segreto si chiama erotismo.
In questa antologia lunga un anno, pubblicata da Delos Books nel 2010, troverete racconti di una pagina, a volte anche meno, perché poche parole riusciranno a farvi percepire emozioni che un’enciclopedia intera vi negherebbe.
Storie reali, storie di sesso spinto, ambientazioni esotiche, a volte irreali, amori passionali, amori leggeri e soffusi, riti e vendette consumate attraverso l’estasi e la tortura dei corpi…
365 autori bravissimi, tra i quali spiccano i nomi di Gabriella Genisi, Barbara Baraldi, Cristiana Astori, Irene Vanni, Cecilia Scerbanenco…
Ogni pagina raccoglierà una piccola perla, ogni giorno vi regalerà un’emozione differente, un’emozione che vi entrerà dal cervello, dal cuore, dai polmoni…
Un libro da centellinare giorno dopo giorno seguendo il calendario che le pagine vi suggeriranno. Oppure potrete abbassare le luci, accendere una candela profumata e immergervi nelle sensazioni che usciranno dalle pagine, magari sorseggiando un Armagnac d’annata.
Tante storie differenti legate da un unico filo conduttore: la passione. Racconti che vi doneranno il sorriso, racconti che vi faranno palpitare il cuore, parole macabre o dolci, sensazioni uniche oppure comuni ma provate in circostanze per voi inedite.
Un’opera che leggerete e rileggerete sempre volentieri, magari dopo una dura giornata di lavoro. Da aggiungere alla vostra biblioteca, senza riserve.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: 365 racconti erotici per un anno
Lascia il tuo commento