Abuso d’amore
- Autore: Roberta De Tomi
- Genere: Romanzi erotici
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2022
Un passato da dimenticare. O da ricordare come monito? Abuso d’amore di Roberta De Tomi (Delos Digital, 2022) racconta di Rebecca e l’amore. Un amore che credeva di aver finalmente trovato. Coccole, bimbi e buon sesso. Niente di tutto questo, però, è divenuto realtà. Era in programma, certo. Poi lui ha deciso di chiudere. Per un’altra? No: per se stesso, perché non ne aveva più, per Rebecca.
Ma le aveva donato davvero qualcosa, durante la loro relazione?
Lei ora è su di un treno e all’improvviso uno sconosciuto le si avvicina. Jonathan, questo il suo nome.
Un incontro fortuito che le aprirà gli occhi. E il cuore. Come può uno sconosciuto amarci come meritiamo? Non lo sa. Però è ciò che sembra accadere. Possibile? Forse sì…
Roberta De Tomi ci parla d’amore e lo fa attraverso vari stati d’animo e attraverso diversi livelli temporali. Un amore reale, un amore creduto e gli anni che passano, i desideri che si esauriscono e la speranza che sembra non voler smettere di giocare a nascondino. Salvo poi far capolino con la cavalleria al completo…
Una storia breve ma intensa, dedicata a chi ama l’amore, quello vero. E anche il sesso, certo. Non fine a se stesso, in quel caso il nostro cuore non avrebbe accelerato i battiti, leggendo le parole di Roberta. E non mi riferisco soltanto durante le scene di sesso, profonde eppure mai volgari.
Abuso d’amore è una storia da leggere in poco tempo. E da portare dentro noi per sempre.
Abuso d’amore
Amazon.it: 1,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama il sesso intenso ma non fine a se stesso.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Abuso d’amore
Lascia il tuo commento