Ah sì? E io lo dico a Pinketts! Volume 1
- Autore: Andrea G. Pinketts
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2020
Andrea G. Pinketts era un grande uomo e un grande autore. Scriveva, come milioni di altre persone, ma aveva, come dire, il senso della frase e questa è stata la sua grande eredità. A chi sia andata non si sa, l’unica cosa certa è che chi lo amava non lo ha dimenticato e non lo farà mai.
Per questo motivo è nata l’Associazione Culturale Andrea G. Pinketts, con sua madre come presidente. Per ricordarlo e per ricordarci che lui c’era sempre per tutti, dall’uomo più famoso del mondo al ragazzo che gli si avvicinava, timoroso, per potergli stringere la mano, come un giorno ho fatto io.
Questo piccolo grande volume raccoglie storie di Andrea vecchie di decenni, piccole grandi perle che i suoi ammiratori rileggeranno con piacere. E chi si avvicina per la prima volta a un suo libro, comprenderà all’istante la grandezza di Andrea.
Potrei riassumervi qualche trama, ma non servirebbe a nulla, dovete leggere voi stessi per capire la sua anima.
Ah sì? E io lo dico a Pinketts! è un libro per ricordare un grande artista, ma soprattutto una bella persona, e un modo come un altro per diffondere cultura, che non guasta mai. Un libro universale, situazioni e personaggi fuori dagli schemi che appariranno vividi e reali, per questo li ameremo all’istante. Un libro da leggere e rileggere, per ricordare chi ci ha lasciato cose belle.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Per chi ama perle di cultura.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Ah sì? E io lo dico a Pinketts! Volume 1
Lascia il tuo commento