La rivolta delle Cariatidi di Petros Markaris
La nave di Teseo, 2023 - Torna in libreria Petros Markaris, lo scrittore greco divenuto molto famoso per i suoi polizieschi ambientati ad Atene e per il suo detective Kostas Charitos.
La rivolta delle Cariatidi di Petros Markaris
La nave di Teseo, 2023 - Torna in libreria Petros Markaris, lo scrittore greco divenuto molto famoso per i suoi polizieschi ambientati ad Atene e per il suo detective Kostas Charitos.
Delila di Luisa Diamila Colazilli
Rossini Editore, 2023 - Perché i figli devono pagare per colpe che paiono essere solo dei genitori? Un’ottima lettura, che parla di riscatto ed emozione, trattando molti temi di stretta attualità. Recensione doppia a cura di Ornella Donna e Felice Laudadio.
Fuochi d’artificio per il commissario de Santis di Maria Rosaria Pugliese
Fratelli Frilli, 2021 - Siamo a Milano in piena estate e il commissario de Santis è alle prese con gli ultimi preparativi prima delle meritate vacanze, quando una brutta indagine gli capita tra capo e collo.
La falena e la fiamma di Roberto Costantini
Longanesi, 2022 - Una storia che partirà con un’Aba giovane e ancora disillusa, per certi versi, anche se ciò che diventerà si è già insinuato in lei
Un’estate a Borgomarina di Enrico Franceschini
Rizzoli, 2022 - A indagare su una morte misteriosa l’ex cronista di nera Andrea Mura, profondo conoscitore della malvagità umana e dei meccanismi interni a un mestiere di lungo corso.
9 novembre di Colleen Hoover
Leggereditore, 2016 - Un anniversario che significa tante cose. Per Fallon e Ben questa data particolare, il 9 novembre, rappresenta il loro primo incontro ma anche una possibilità di futuro.
ELP di Antonio Manzini
Sellerio, 2023 - In questa nuova avventura firmata da Antonio Manzini troviamo il vicequestore Rocco Schiavone alle prese con un movimento ecologista, chiamato ELP, acronimo che sta per “Esercito di Liberazione del Pianeta”.
Il prezzo da pagare di Paolo Pedote
Todaro Edizioni, 2022 - Un prezzo che nessuno vuol mai pagare. Una storia che parte in sordina, ma poi esplode in mille pezzi cupi e sfavillanti guidata da uno stile magnetico.
Madre d’ossa di Ilaria Tuti
Longanesi, 2023 - Trattando temi antichi e leggende di grande malia si snoda una vicenda che attrae il lettore, riportandolo a un tempo antico. Su tutto spicca il vissuto sofferente di una donna intellettualmente capace: Teresa Battaglia.
In grazia di Dio di Cristina Biolcati
Todaro Editore, 2023 - Una morte e un segreto. Atmosfere cupe e sinistre in un convento di suore in cui viene consumato un orrendo delitto. In questo racconto lungo Cristina Biolcati ci consegna una vicenda agghiacciante che parte in sordina.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Ornella Donna
570 articoli
Roberto Baldini, scrittore
445 articoli
Elisabetta Bolondi
404 articoli
Felice Laudadio
340 articoli
Alessandra Stoppini
206 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
55 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
43 recensioni/articoli
Stephen Gunn
39 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net