Tempesta sul lago di Liala
L’amore può essere intenso, dolce, dispettoso, e Liala conosce perfettamente ogni singola espressione del sentimento motore del mondo. Questa storia ne è un fulgido esempio.
Tempesta sul lago di Liala
L’amore può essere intenso, dolce, dispettoso, e Liala conosce perfettamente ogni singola espressione del sentimento motore del mondo. Questa storia ne è un fulgido esempio.
Belle nubi solitarie di Liala
Un amore che l’interesse distrugge, due persone che si separeranno definitivamente e prenderanno altre strade. Ma non per tutti le novità sono felici.
Riverberi lontani di Liala
Amore e interessi non vanno mai d’accordo. Liala ci parla dell’amore. Quello puro, spesso, ma questa volta ci parlerà anche di quello interessato.
Fra le tue braccia e sul mio cuore di Liala
Può una donna innamorata tradire e rinnegare il suo amore? Liala mostra un mondo in cui l’uomo può avere tutte le donne che vuole senza sentire rimorso nei confronti della donna veramente amata, mentre la donna deve mantenersi casta senza poter manifestare gelosia.
Riaccendi la tua lampada, Gipsy di Liala
Quante volte abbiamo lasciato andare qualcosa di bello per non ferire una persona amata? Liala ci ricorda che l’amore non chiede sacrifici.
Quel divino autunno di Liala
Liala ci ricorda che le parole possono aprire e chiudere amori. L’amore alla fine trionferà o la bolla di sapone scoppierà inesorabile, ferendo tutti i protagonisti di queste pagine?
Sottovoce o mia Niny di Liala
Doppia recensione oggi su Sololibri per un classico di Liala, a firma di Patrizia Falsini e Francesco Dario Rossi.
Soliloquio a mezza voce di Liala
L’amore non può e non deve avere classi sociali. Liala ci parla dell’amore, dei suoi pregi e dei suoi difetti. E lo fa con la sua penna dolce ma decisa, con il suo stile pacato e incalzante.
Sognai di essere tuo di Liala
Liala ci parla d’amore ma, questa volta, mette sul piatto anche un bel po’ di egoismo. L’amore è paziente ma non è mai egoista, perlomeno non così tanto.
Un altare per il mio sogno di Liala
Le regole della società sono gli ostacoli che l’amore preferisce abbattere. Anche se non è facile.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
65 articoli
Patrizia Falsini
4 articoli
Ilaria B.
3 articoli
Alessandra Stoppini
2 articoli
Angela Scarpati
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net