Soliloquio a mezza voce
- Autore: Liala
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Sonzogno
Soliloquio a mezza voce di Liala ci ricorda che l’amore non può e non deve avere classi sociali.
Lucca, una delle città amate da Gabriele D’Annunzio. Colui che ha dato il nome alla nostra Liala. In questo scenario magico e reale al tempo stesso verrà narrata la storia di un uomo, bello e ricco, che non ne può più di donne volgari e disinibite, pronte a tutto per quella bramosia di apparire che sta uccidendo la società.
Durante la fuga da una di queste donne, incontrerà lei. Non è ricca e la sua famiglia non vuole che lei cada preda dell’ennesimo bellimbusto che pensa soltanto ad ammaliarla per i suoi bassi istinti.
Poco a poco lui convincerà chi gli è contro che dal suo cuore sgorgano sentimenti puri e non la considera un corpo anonimo. Tutto qui, dunque? Lieto fine?
Eh no, perché la ragazza è malata e, anche se sembra stare bene, ogni giorno parrebbe celare un’amara sorpresa…
Liala ci parla dell’amore, dei suoi pregi e dei suoi difetti. E lo fa con la sua penna dolce ma decisa, con il suo stile pacato e incalzante. Uno stile che ha fatto innamorare migliaia di persone.
Pagine leggere ma a loro modo dure, personaggi che vedremo davanti a noi in carne essa e ci narreranno delle loro vite, dei loro sogni e delle loro miserie.
Un libro dedicato a chi crede che l’amore non sia sempre così facile. E, ovviamente, a chi ama lo stile di Liala. Insomma, un libro universale.
SOLILOQUIO A MEZZA VOCE
Amazon.it: 3,30 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi ama le storie d’amore che incontrano parecchie difficoltà.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Soliloquio a mezza voce
Lascia il tuo commento