Dentro le tenebre
- Autore: William Katz
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
Dentro le tenebre di William Katz ci ricorda che osservare non sempre significa capire.
Mark è un tipo strano: affascinante, tenebroso e a tratti… inquietante? Eppure Anne lo trova irresistibile. Una cotta che sembra quella di una teenager, nemmeno stessimo parlando del Richard Gere dei tempi d’oro.
Lei soffre d’insonnia e, da dietro quel vetro, lo osserva, e osserva…
Finché i due s’incontrano, per caso. A quel punto sembra che qualcosa sia sul serio destinato a sbocciare. Storia finita, quindi? E vissero per sempre felici e contenti?
Eh no, perché Mark, assieme al suo amico Emil, nasconde un segreto, un terribile segreto. Qualcosa che fa parte del loro passato e che vuole assolutamente emergere.
E, si sa, i segreti stanno bene nascosti.
William Katz scrive una storia semplicissima da seguire, ma difficile da lasciare. Una storia in stile Tenente Colombo, nel senso che sapremo fin dal principio l’identità dell’assassino. Quello che non sapremo, però, sarà ciò che accadrà con la protagonista di questa storia. Amore e odio, ma in quale misura?
Vincerà il primo o la morte giungerà per tante, troppe persone?
Dentro le tenebre è un thriller coinvolgente, destinato agli amanti del genere ma anche a chi vuol seguire qualcosa di semplice ma non per questo banale. Un libro che ha tante cose da dire e, fidatevi, lo farà.
Dentro le tenebre
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama gli intrighi.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Dentro le tenebre
Lascia il tuo commento