Gli occhi dell’anima
- Autore: Nora Roberts
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2008
Gli occhi dell’anima di Nora Roberts (Mondadori, 2008) racconta di una vita piena di sorprese.
Aurora e una vita che ha dato una bella accelerata, dopo la morte del padre. Aurora è cresciuta in fretta, con tutti i vantaggi e i dolori del caso. Ora è una donna. Una donna che non ha bisogno di nulla, a una prima occhiata. Eppure dentro di lei il terremoto emotivo l’ha dilaniata per bene, rendendola bella ma fragile come una statuina di porcellana.
Sua madre Clarissa, invece, ha reagito in tutt’altro modo. Veggente e sensitiva, è ancora alla ricerca del grande amore, in ogni dove.
Due donne che dovrebbero esser simili, in realtà non potrebbero essere più differenti.
Un giorno l’amore bussa alla porta di Aurora, un amore che risponde al nome di David. Lei, però, non è pronta per amare. Le occorre aiuto.
E chi potrà aiutarla nell’impresa?
Nora Roberts ci narra una storia d’amore che prenderà dopo poche righe e ci porterà in un girotondo di emozioni che non potranno davvero lasciarci indifferenti.
Personaggi così reali da illuderci di poterli toccare e dialoghi che ci catapulteranno in uno scenario così lontano eppure così vicino, ecco gli ingredienti che questa magnifica scrittrice ha sapientemente dosato per attirare la nostra attenzione.
Pagine dedicate agli inguaribili romantici, a chi crede che il sentimento motore del mondo debba vincere. Sempre. E a me piace pensare sia proprio così.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama gli amori tormentati.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Gli occhi dell’anima
Lascia il tuo commento