Il giocatore
- Autore: Jessica Bird
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: HarperCollins
- Anno di pubblicazione: 2020
Giocare con l’amore? Gray, il protagonista de Il giocatore di Jessica Bird (HarperCollins Italia, 2020, trad. Maria Paola Rauzi), è bello, affascinante, potente. È un uomo che conta, e che incanta. Ma è anche un uomo che non si lascia incantare a sua volta, poiché il sentimento motore del mondo, con lui, ha picchiato duro e Gray ha chiuso il cuore. A doppia mandata.
Poi, un bel giorno, arriva Joy. E da lì saranno dolori. Dolori che inizieranno, come sempre, con un’attrazione potente che non può rimanere inespressa.
Ma poi? Gettare il cuore oltre l’ostacolo sembrerebbe la scelta migliore, ma è anche la più rischiosa. Il magico lieto fine giungerà o due cuori affamati d’amore resteranno con un pugno di mosche in mano?
In questo romanzo Jessica Bird ci parla d’amore e lo fa con il suo stile fresco, appagante e tagliente al tempo stesso.
I suoi personaggi sono sapientemente delineati; sommateli a dialoghi al fulmicotone e uno scenario magico e reale, ed ecco che avrete un’idea degli ingredienti che questa scrittrice ha utilizzato per aprirci il cuore. Un cuore che batterà a ritmi alternati, seguendo le vicissitudini dei nostri protagonisti pagina dopo pagina. E l’ultima cosa dirà?
Il giocatore è un libro dedicato a chi ama l’amore, certamente; un libro facile da leggere e ancor più da ricordare. E questa è una magnifica dote.
Il giocatore (eLit) (The Moorehouse Legacy Vol. 2)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama i romance.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Il giocatore
Lascia il tuo commento