Oggi, giovedì 4 novembre 2021, su Italia 1 alle 21.20 andrà in onda Jack Reacher - La prova decisiva. Scopriamo insieme trama e trailer di questo film del 2012 che è l’adattamento cinematografico del romanzo dello scrittore britannico di thriller Lee Child.
I suoi romanzi, tra i quali anche Implacabile e L’ora decisiva, hanno tutti come protagonista il personaggio di Jack Reacher, un ex ufficiale della polizia militare statunitense. Burbero, duro, ma giusto, Reacher lascia l’esercito e inizia un viaggio senza meta negli Stati Uniti come una sorta di giustiziere solitario. Questo film è tratto dal romanzo edito in Italia nel 2005 da TEA con il titolo La prova decisiva.
La prova decisiva
Link affiliato
Il film è diretto da Christopher McQuarrie; nel cast troviamo Tom Cruise nei panni del protagonista. Con lui a interpretare gli altri personaggi della storia anche Rosamund Pike, Robert Duvall, Richard Jenkins e Werner Herzog. Scopriamo insieme trama e trailer del film in onda stasera su Italia 1.
Jack Reacher - La prova decisiva: trama e trailer
Jack Reacher è un investigatore brillante che ha prestato servizio nella polizia militare statunitense. Al momento però sembra sparito dai radar, da due anni. Un giorno però è proprio lui a farsi vivo con le autorità, perché è l’unico che può provare l’innocenza di un cecchino dichiarato colpevole di cinque omicidi e condannato a all’ergastolo. Quando inizia a collaborare con l’avvocato Helen Rodin per scovare il vero colpevole del massacro, l’organizzazione criminale responsabile entra in azione e rapisce Helen. Il conto delle vite da salvare aumenta sempre più, ma Jack Reacher non si fa intimorire da niente e nessuno: lui non gioca secondo le regole della legge.
Ecco il trailer di Jack Reacher - La prova decisiva:
Avete letto il romanzo? Guarderete il film stasera in tv? Vi aspettiamo nei commenti.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Jack Reacher - La prova decisiva: trama e trailer del film stasera in tv
Lascia il tuo commento