L’incastro (im)perfetto
- Autore: Colleen Hoover
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Leggereditore
- Anno di pubblicazione: 2015
Kate, infermiera in carriera, non avrebbe mai pensato di incontrare Miles, comandante di aerei, fuori la porta di casa di suo fratello completamente ubriaco e non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato il suo Lui.
Lui non cerca l’amore e lei ha tempo solo per la sua carriera. L’unica cosa che li accomuna è la reciproca attrazione, solo il desiderio di possedersi senza implicazioni. Due regole fondamentali: non chiedere del passato e non aspettarsi niente oltre al puro divertimento fisico. Ma le cose non vanno sempre come ci si aspetta, quando è il cuore a decidere.
La storia d’amore di Tate e Miles raccontata nel romanzo “L’incastro (im)perfetto” di Collen Hoover (Leggereditore, 2015) ti travolge e ti penetra.
Una storia passionale che vi lascerà con il fiato sospeso. Una storia d’amore segnata dai traumi del passato, che rischieranno di invadere la vita di Miles facendolo vivere nella sofferenza. Tate è forte e testarda: riuscirà a riportare Miles alla vita... e all’amore?
Un libro che consiglio di leggere, con personaggi che sicuramente vi mancheranno nella vita reali ed emozioni uniche che vi travolgeranno.
“L’incastro (im)perfetto” è uno dei libri più belli da me mai letti. Miles: cosa dire di lui? E’ un uomo, semplicemente uomo con le sue emozioni, i suoi errori, i suoi sogni. Un personaggio indimenticabile, i suoi capitoli mi hanno straziato. Il libro è un inno all’amore e alla vita. Quando ci si appresta a leggere un libro di Colleen Hoover bisogna essere pronti e consapevoli che si sta mettendo in gioco un pezzo di cuore.
L'incastro (im)perfetto
Amazon.it: 27,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’incastro (im)perfetto
Lascia il tuo commento