L’innocenza secondo Spenser
- Autore: Robert B. Parker
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Mondadori
Che fine ha fatto April Kyle? Inutile dire che le persone che la cercano pensano alla sorte peggiore. E se invece fosse ancora viva? Cosa starà facendo? Con chi sarà? Tornerà mai a casa?
Ecco che il nostro Spenser dovrà addentrarsi nei meandri del mondo del sesso facile, quello a pagamento. Un brutto giro, inutile dirlo. Ma meglio viva e prostituta che cibo per vermi, giusto?
Spenser, dopo mille peripezie e dopo essersi sporcato le mani, alla fine la troverà. E riceverà risposte che davvero non si aspettava di ricevere…
Robert B. Parker ci parla di crimini, come sempre. E con il romanzo L’innocenza secondo Spenser, per farlo, si addentrerà nel mondo della prostituzione. Un mondo marcio, buio. Un mondo che si fa bello per giustificarsi a chi ne vuol far parte. Come cliente, perché le anime costrette a viverlo giorno dopo giorno ne usciranno inevitabilmente dilaniate.
Una storia cruda e crudele, persone e non personaggi, che metteranno in scena per noi lo spettacolo delle loro vite. Con luci (poche) e ombre. Queste ultime a profusione. Un libro dedicato a chi ama i gialli di una volta e il buon vecchio Spenser.
Quindi direi a tutti.
L’innocenza secondo spenser
Amazon.it: 9,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama i gialli che sanno di vero.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’innocenza secondo Spenser
Lascia il tuo commento