L’ombra di una voce
- Autore: Barbara Erskine
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
L’ombra di una voce di Barbara Erskine (Sperling & Kupfer, 1991, trad. M.L. Cesa Bianchi) ruota intorno a un sogno d’amore.
Clare è ricca e bella. Una vita baciata dal sole, una vita che ora le sembra monotona. Che fare dunque, per fuggire al tedio e alla noia? Semplice: rifugiarsi nella meditazione.
Ossessionata dal ricorrente sogno di Isobel, una sua antenata, Clare intraprenderà un viaggio nel passato. Un viaggio che la porterà in Scozia, nel castello di Duncairn.
La vita di Claire, però, non resterà ferma. E per lei non sarà facile scindere le due realtà. Eppure dovrà farcela. E il mondo del sogno diventerà campo di battaglia ideale per la nostra, contesa tra una miriade di emozioni meravigliose e spaventose.
Barbara Erskine ci dona una storia che oscilla tra passato e futuro, una storia densa di sentimenti e colpi di scena che non potrà che scaldarci il cuore. Pagine dedicate a chi ama l’amore, il sentimento più forte del mondo. Eppure ce n’è abbastanza per avvicinare anche i delatori di questo genere, ve l’assicuro.
Un amore che giocherà un po’, prima di palesarsi. Ma ne varrà la pena.
L’ombra di una voce è un libro da leggere in un sorso o da centellinare, a voi la scelta. Una scelta della quale non vi pentirete.
L'ombra di una voce
Amazon.it: 20,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama gli amori tormentati.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’ombra di una voce
Lascia il tuo commento