La bambina Lazarus
- Autore: Robert Mawson
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Mondadori
A dodici anni Ben ha assistito, impotente, alla morte della sorellina. Un evento che, inutile dirlo, l’ha segnato profondamente.
Ben aveva perso di vista la sorella e l’amica per pochi istanti. Pochi istanti soltanto, ma abbastanza perché la tragedia entrasse di forza nella sua vita.
Lei è morta e l’amichetta Frankie è sopravvissuta all’incidente. Sopravvissuta per modo di dire, poiché è entrata in coma e sembra impossibile possa uscirne. O forse no?
Lizzie, una neurologa, ha scoperto qualcosa, una sorta di passaggio tra il mondo che vediamo e quello invisibile, quello che riusciamo solo a immaginare. Possibile?
Una soluzione estrema, una missione che potrebbe costare caro. Però potrebbe valerne la pena…
Robert Mawson ci parla di medicina e miracoli, due parole che spesso fanno a botte. A volte, però, trovano una sorta di punto d’incontro, un equilibrio nel quale qualcuno troverà la forza di sorridere.
La bambina Lazarus è una storia che partirà cupa e cercherà quello spiraglio di luce per tornare a sorridere. Un qualcosa che è toccato a tutti noi, nella vita, prima o poi.
Personaggi dettagliati e dialoghi precisi, ecco gli ingredienti principali di questa vicenda. Una storia che ci porterà con sé fino alla fine e ci lascerà qualcosa dentro.
E quando un libro ci resta dentro, significa che ha fatto centro…
La bambina Lazarus
Amazon.it: 10,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi cerca la speranza.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La bambina Lazarus
Lascia il tuo commento