Le sabbie del tempo
- Autore: Sidney Sheldon
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
Ne Le sabbie del tempo, Sidney Sheldon ci racconta di cinque destini che s’incroceranno.
Il romanzo si apre in Spagna, terra lussureggiante e misteriosa. Un luogo ideale per storie come questa. Sono gli anni del “dopo Franco”: anni tumultuosi, in cui i baschi e il governo lottano ogni giorno. Ed è una lotta sanguinaria, in cui niente e nessuno viene risparmiato. Nemmeno i conventi. Nemmeno quattro suore, costrette alla fuga dal capo dei rivoluzionari, un giovane affascinante e determinato.
Ma queste quattro donne non sono semplici suore. Ognuna di loro nasconde un passato che fa rabbrividire, con segreti inconfessabili. Megan è orfana e qualcuno è sulle sue tracce. Il motivò? Forse lo scoprirà… Graziela è tormentata da un incubo che ritorna, puntuale. Lucia, bella e appassionata, è ricercata per un duplice omicidio. Infine Teresa, perseguitata dalla disperazione.
Quattro donne, un uomo, una guerra. Potrà nascerne qualcosa di buono?
Sidney Sheldon, “Mr. Bestseller”, ci narra di una fuga spettacolare e disperata.
La fuga di una persona che porterà con sé destini ignari (o forse non del tutto) e che potrà finire in un solo modo. Quale? Se conoscete la sagace penna di Sheldon, sapete che il finale sarà col botto. Ma lungi da me anticiparvi qualcosa.
Le sabbie del tempo è una storia enigmatica e intrigante, con vite che s’incroceranno e che daranno vita a un qualcosa di meraviglioso e crudele.
Una storia dedicata a chi ama gli intrighi e le manipolazioni; chi cerca pagine più tranquille farebbe meglio a starne alla larga. O forse no, dopotutto…
Le sabbie del tempo
Amazon.it: 4,50 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama le passioni e gli intrighi.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Le sabbie del tempo
Lascia il tuo commento