

Louise Brooks. Due vite Parallele
- Autore: Laura Scaramozzino
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2020
Louise Brooks. Due vite Parallele di Laura Scarmozzino (Watson, 2020) ruota intorno a un mistero da spiegare.
Louise Brooks è un’attrice: Hollywood è casa sua, è la sua vita. Tutto scorre sereno, apparentemente, finché arriva una notte, quella notte che le cambia la vita: mentre la sua amica Greta è accanto a lei, sul cellulare un messaggio le comunica che Edmond J. Lermann è morto.
Una notizia sconvolgente, ma ce n’è un’altra che lo è ancor di più: lei non ha idea di chi diavolo sia questo tizio. Forse hanno sbagliato numero, magari dovrebbe contattare l’autore del messaggio e informarlo dell’errore. Però non ci riesce.
A questo punto non resta che chiedere aiuto a internet, dove Louise finalmente troverà notizie su quell’uomo. E non solo…
Laura Scaramozzino porta la nostra mente attraverso il tempo e lo spazio, inondandola con una sinestesia folle ma irresistibile. Un viaggio a ritroso nel futuro per una storia che prenderà in un istante, una storia che giungerà a un epilogo che sicuramente ci lascerà qualcosa dentro.
Louise Brooks. Due vite Parallele è un libro dedicato a chi ama le trame misteriose, personaggi che usciranno dalle pagine e si faranno conoscere in tutto il loro splendore. Con qualche ombra di troppo, forse, come contorno.
Un viaggio che regalerà molteplici emozioni.

Louise Brooks: Due vite parallele
Amazon.it: 2,69 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi ama i misteri.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Louise Brooks. Due vite Parallele
Lascia il tuo commento