Net Force
- Autore: Steve Perry
- Genere: Avventura
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: BUR
- Anno di pubblicazione: 2011
Con Net Force Steve Perry (BUR, 2011) ci ricorda che il pericolo è anche virtuale.
Washington. Una bomba uccide il capo della Net Force, l’organizzazione che vigila su tutto ciò che accade nella rete. Alex è il suo vice e sarà costretto, suo malgrado, a prendere in mano la direzione dell’ultimo baluardo di difesa “virtuale”. Dovrà guardarsi le spalle e qualsiasi altra direzione, perché attacchi multipli, da persone differenti, metteranno a repentaglio la sua vita e la sicurezza nazionale.
La posta in gioco è alta, terribilmente alta. Ma Alex non si tirerà indietro e affronterà chiunque si metterà sulla su strada. Virtuale e non. Riuscirà nella missione o subirà la stessa sorte del predecessore?
Steve Perry prende un’idea originale di Tom Clancy e Steve Pieczeink e ci propone una storia moderna e avvincente. Una storia nella quale sarà facile immedesimarsi, grazie a uno stile narrativo fresco, personaggi ottimamente dettagliati e dialoghi taglienti e precisi.
Una vicenda ideale per chi ama l’azione e la tecnologia. Se avete superato, magari di parecchio, gli anta, non spaventatevi: ce n’è abbastanza per ammaliare anche voi.
Un libro ideale per fuggire da una giornata buia e monotona, per provare qualche emozione prima di tornare con i piedi per terra.
Net Force
Link affiliato
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama l’azione e la tecnologia.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Net Force
Lascia il tuo commento