Luglio è arrivato e con lui la seconda, calda estate di pandemia. Cosa guardare su Netflix a luglio 2021? Ecco il catalogo di serie tv e film tratti da libri che ci accompagneranno per i mesi estivi sulla piattaforma streaming più famosa del momento. Quando pensiamo all’estate ovviamente la prima cosa che ci viene in mente sono le vacanze. Ma per chi non può ancora concedersi qualche bel viaggio per cambiare aria, Netflix può essere un’ottima soluzione per passare il tempo.
Quali sono dunque i contenuti legati al mondo dei libri in arrivo su Netflix a luglio 2021? Ecco qualche piccola anticipazione. Sebbene di solito il catalogo Netflix è ricco di contenuti che ruotano in qualche modo intorno al mondo dei libri, a luglio 2021 i film e le serie tv "letterarie" sono davvero poche. Diciamo pure un paio. Scopriamoli insieme.
Catalogo Netflix luglio 2021
Venerdì 9 luglio arriverà la terza stagione di Virgin River, serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e basata sull’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr. La vita di Melinda Monroe, cambia completamente quando va a lavorare come infermiera nella remota città di Virgin River in California. Il trailer per ora è solo in inglese.
Venerdì 23 luglio, troveremo in streaming su Netflix L’ultima lettera d’amore, film del 2021 diretto da Augustine Frizzell e adattamento cinematografico del romanzo omonimo del 2011 scritto dall’autrice, sceneggiatrice e giornalista inglese Jojo Moyes. Nel cast Shailene Woodley e Felicity Jones. La storia racconta di un’ambiziosa giornalista che scopre una serie di lettere d’amore degli anni ’60: sono quel che resta di una relazione proibita e segreta di una coppia di quegli anni.
Vi incuriosisce qualcosa? Vi aspettiamo nei commenti.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Netflix, catalogo luglio 2021: serie tv e film tratte da libri
Lascia il tuo commento