Paranormalmente
- Autore: Kiersten White
- Genere: Fantasy
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Giunti
- Anno di pubblicazione: 2011
Se volete immergervi in una storia bizzarra, ricca di personaggi esilaranti, scene divertenti e emozioni limpide, Paranormalmente di Kiersten White (Giunti, 2011) è il libro più indicato per voi. L’autrice espone in modo fresco e frizzante una storia deliziosamente scorrevole e sagace. I personaggi particolari catturano immediatamente l’attenzione ed è impossibile non immedesimarsi nella voce narrante della vivace protagonista.
Gli eventi prendono luogo in un Centro di Controllo sulle Creature Paranormali. Evie è una ragazza speciale che, ignara delle sue origini, possiede un’unica certezza: lei riesce a vedere oltre le sembianze apparenti dei paranormali e grazie a questa dote aiuta il Centro nella cattura delle creature fuorilegge. La sua vita scorre tranquilla fin quando non si scontra con Preston, un aitante mutaforma. Nel corso del tempo la situazione precipita e ci sono allarmi preoccupanti: gli esseri paranormali vengono assassinati in molte località da un aggressore ignoto che si metterà poi in contatto con Evie rivalutando la sua posizione.
Kiersten White sa come tenere viva l’attenzione, scrivendo una storia intrigante e calamitante, che non vi lascerà togliere gli occhi dalle pagine del libro. Un libro "obbligatorio" per gli amanti del genere fantasy che gradiscono le sorprese. Una trama ironica e dissacrante che sfata molti miti senza deludere il lettore.
Soltanto frenesia e passione con Paranormalmente!
Paranormalmente
Amazon.it: 6,64 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Paranormalmente
Lascia il tuo commento