Stasera, giovedì 19 novembre, andrà in onda in prima serata su TV 8, il film Spider-Man: Homecoming, uscito nelle sale cinematografiche nel 2017 e diretto dal regista Jon Watts.
Al centro della trama la storia di Peter Parker e nel cast l’attore Tom Holland che lo interpreta.
Nonostante i numerosi film dedicati a questo personaggio, Homecoming è il primo ufficialmente prodotto da Marvel Studios.
La pellicola è tratta dai famosissimi fumetti scritti da Stan Lee e disegnati da Steve Ditko, pubblicati per la prima volta nel 1962 dalla Marvel Comics che hanno come protagonista un giovanissimo Peter Parker.
Andiamo a scoprire di più su questo film che ci terrà compagnia stasera alle 21.35 su TV 8.
Trama completa del film Spider-Man: Homecoming
Spider-Man: Homecoming è un film fantasy con una trama incentrata su uno dei supereroi più amati di sempre: l’uomo ragno. Uscito nelle sale nel 2017 è diretto da Jon Watts, con Tom Holland e Robert Downey Jr.
Il film entra subito nel vivo e ci troviamo catapultati di New York, dove si è da poco conclusa la battaglia tra Vendicatori e Chitauri, giunti sulla Terra grazie al portale aperto da Loki sulla Stark Tower.
A ricostruire la città troviamo la squadra di Adrian Toomes che decide di vendicarsi quando i lavori vengono fermati e il suo appalto revocato. Per farlo decide di studiare alcuni resti dei Chitauri e riprodurne la tecnologia per poi rivenderla al mercato illegale.
Con un salto temporale arriviamo otto anni dopo i fatti narrati, quando Peter Parker, alias Spider-Man ha ormai fatto il suo debutto con gli Avengers e, conclusa la missione torna ad essere un anonimo studente. In attesa della prossima missione si allena durante la notte ad acciuffare malviventi e a mantenere le strade della città tranquille. Proprio durante una di queste missioni, si imbatte nella squadra di Toomes alle prese con la vendita di alcune armi altamente letali e distruttive.
Nello scontro interviene lo stesso Adrian, ormai diventato l’Avvoltoio: lo scontro sembra essere vinto da Toomes fino a quando Tony Stark non manda un’armatura a Parker, suggerendogli poi di stare lontano dai guai.
Ma Peter ha la testa dura e decide comunque di studiare la tecnologia usata da Toomes, analizzando una delle armi con l’aiuto dell’amico Ned, uno dei pochi a conoscenza della sua vera identità.
I due ragazzi riescono a localizzare il laboratorio di Toomes, ma prima di affrontarlo decidono di disabilitare il gps sulla tuta cosicché Stark non si renda conto delle sue intenzioni. Riuscirà Peter Parker a fermare il piano diabolico e distruttivo dell’Avvoltoio?
Cast del film Spider-Man: Homecoming
Abbiamo scoperto quindi la trama di Spider-Man: Homecoming, ma da quali attori è composto il cast?
Ecco tutti gli interpreti di questo film fantasy:
- Tom Holland è Peter Parker/Spiderman
- Marisa Tomei è Zia May
- Robert Downey Jr. è Tony Stark / Iron Man
- Donald Glover è Aaron Davis
- Jon Favreau è Happy Hogan
- Zendaya è Michelle
- Martin Starr è Harrington
- Michael Keaton è Adrian Toomes / The Vulture
- Jacob Batalon è Ned
- Gwyneth Paltrow è Pepper Potts
Guarda qui il trailer del film:
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Spider-Man: Homecoming stasera in TV: trama, cast e trailer del film
Lascia il tuo commento