Torbide passioni
- Autore: Rosemary Rogers
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sonzogno
Il cuore comanda sempre. È lui il protagonista di Torbide passioni di Rosemary Rogers (Sonzogno, 1990), come recita la quarta di copertina del volume:
“Quando il cuore è protagonista.”
Ginny e Steve sono una coppia di novelli sposini. Si amano, non riescono a immaginare una vita distanti, eppure il destino decide di accanirsi contro il loro amore. Lei bella e spregiudicata, lui affascinante e gelosissimo. Un amore che verrà scosso e, almeno sembra, destinato a finire.
Infatti, per un assurdo scherzo del destino, lei verrà strappata dalle braccia dell’amato e, dal Messico affascinante e afoso, finirà nell’algida e misteriosa Russia.
La sua odissea, purtroppo, non finirà lì, perché il destino l’attende al varco a Parigi, la città romantica per antonomasia. Forse la storia con Steve è davvero finita e lei deve rassegnarsi. Oppure…
Rosemary Rogers ci narra una storia densa d’amore e passione, una storia che dovrà penare il suo giusto, prima di giungere (forse) all’agognato lieto fine.
Personaggi dettagliati, dialoghi secchi e decisi per un girotondo di emozioni che accompagnerà il viaggio di Ginny e il nostro, attraverso ore piacevoli.
Torbide passioni è un libro dedicato a chi ama le storie d’amore intense e tormentate, quelle che ti fanno tenere un occhio aperto quando dormi, perché vuoi sapere come andrà a finire. Un libro dolce ma deciso, pagine intrise di azione e sentimenti che leggeremo (e ricorderemo) con piacere.
Torbide passioni
Amazon.it: 7,60 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama gli amori tormentati.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Torbide passioni
Lascia il tuo commento