
Voglia di maternità
- Autore: Giovanna Amoroso
VOGLIA DI MATERNITA’ è un’originale ed inconsueta storia d’amore.
Una sorta di diario. Un racconto intimistico.
A prima vista, osservando la copertina, si può cadere nell’errore di credere che il romanzo sia il classico diario di una gestante. Nulla di tutto ciò!
VOGLIA DI MATERNITA’ è un inno al cambiamento, alla voglia di vivere e di lottare contro la triste routine quotidiana, contro le convenzioni sociali, contro uno squallido futuro pianificato.
Il vero amore esiste… L’importante è volerlo cercare sul serio!
Francesca, la protagonista del romanzo, è una donna che non si arrende, che crede nell’amore, che desidera una nuova esistenza… Stanca del marito, della cognata, della sua desolata condizione… Si lascia andare…
E dopo aver incontrato il principe azzurro non riesce più ad accettare il suo ruolo di moglie insoddisfatta. Lottando contro tutto e tutti si getta a capofitto in una nuova vita…
E il destino saprà ricompensarla…
Fiumi d’inchiostro sono stati versati per l’argomento ”Amore” che, in un genere letterario spesso non troppo definito, ovvero il “rosa”, ha bisogno ogni giorno di essere riscoperto perché incredibilmente vario e diverso. Questo libro dà un’ulteriore interpretazione del complicato e sublime sentimento che lega l’uomo alla donna.
Il romanzo VOGLIA DI MATERNITA’ si è classificato secondo al 13° premio nazionale di poesia, narrativa e vernacolo “RIVALTO - ROBERTO MAGNI”, sezione narrativa edita; e ha ricevuto Menzione di merito alla quinta edizione del premio internazionale di poesia e narrativa “INSIEME NEL MONDO”, sezione narrativa edita.
Recensione a cura della stessa autrice: clicca sul suo nome per conoscerla meglio

Voglia di maternità
Amazon.it: 30,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Voglia di maternità
Lascia il tuo commento