I mercanti di sogni di Harold Robbins
Harold Robbins ci parla dell’industria dello spettacolo sul piccolo e grande schermo e lo fa con la sua solita maestria.
I mercanti di sogni di Harold Robbins
Harold Robbins ci parla dell’industria dello spettacolo sul piccolo e grande schermo e lo fa con la sua solita maestria.
Goodbye, Janette di Harold Robbins
Una storia che parte da lontano e che, man mano che si avvicinerà, acquisirà una potenza spaventosa, la forza di chi vuole lottare e non ha alcuna intenzione di arrendersi.
L’uomo che non sapeva amare di Harold Robbins
Mondadori, 1980 - Jonas Cord Junior porta il nome e la pensante eredità del padre: gli succede alla guida dell’azienda di famiglia, tenta anche la strada del cinema, qualunque cosa faccia, anche se ottiene successi apprezzabili, ha però sempre l’impressione di non essere all’altezza, di essere "il figlio".
Stiletto di Harold Robbins
Sonzogno, 1979 - Il protagonista di quest’avvincente storia dovrà fare molto di più per togliersi da un impiccio ben più grande di lui; omicidi su commissione, eh sì, nel suo ambiente non si scherza, se qualcuno sgarra la deve pagare, assolutamente, non importa come, quello che conta è il risultato...
79, Park Avenue di Harold Robbins
Un processo, un avvocato che accusa, uno che difenderà una donna che ha sempre lottato fiera con le unghie e con i denti e un amore che, forse, alla fine salverà lei e il suo accusatore…
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
14 articoli
Cristina Giuntini
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net