Il colore del piacere. 80 days di Vina Jackson
Mondadori, 2013 - L’ultimo capitolo della saga che non deluderà gli amanti del genere, perché c’è romanticismo, passione, rischio e piacere.
Il colore del piacere. 80 days di Vina Jackson
Mondadori, 2013 - L’ultimo capitolo della saga che non deluderà gli amanti del genere, perché c’è romanticismo, passione, rischio e piacere.
Volevo uccidere Gianni Morandi di Igor Nogarotto
Eclissi, 2013 - Il romanzo è il viaggio di un sognatore, che segue la sua passione per la musica e la scrittura, affrontando tutte le difficoltà che ciò comporta, ma capitalizzando quelle esperienze come opportunità per crescere...
Bruno Mattei. L’ultimo artigiano di Gordiano Lupi, Ivo Gazzarrini
Ass. Culturale Il Foglio, 2013 - Uno studio a trecentosessanta gradi su uno degli autori di B-Movie più eclettici e prolifici dell’“altro” cinema di casa nostra.
Il giardino delle spezie segrete di Charlotte Betts
Newton Compton, 2013 - “Il giardino delle spezie segrete” è il primo romanzo di Charlotte Betts che, fino a pochi anni fa, si era dedicata alla moda, all’arredamento ma aveva coltivato una grande passione per la letteratura...
Ombra bianca di Cristiano Gentili
OtaBenga, 2013 - Nascere albini nell’Africa tribale. Dopo aver letto questo romanzo ci si rende tristemente conto di quanto sia importante il colore della pelle, anche all’interno della propria nazione, tribù, famiglia.
Soglia critica di Alessandro Prandini
Un giallo nell’opulenta Bologna dei nostri giorni. Alessandro Prandini è al suo secondo romanzo, scritto con garbo e leggerezza malgrado gli argomenti scabrosi, senza mai cadere nello splatter.
Il codice psicosocioeducativo. Prendersi cura della crescita emotiva di Francesco Berto e Paola Scalari
la meridiana, 2013 - L’attenta lettura di questo manuale psicosocioeducativo curato da Francesco Berto (insegnante) e Paola Scalari (psicologa) è quanto di più idoneo a sollevare il velo di Maya sulle criticità formative al tempo dell’afasia teleologico/valoriale.
Vernice Fresca di Antonio Grassi
Libreria Dornetti, 2013 - Attraverso una scrittura cinica e ben delineata, Antonio Grassi mostra scenari inquietanti colmi di complotti, passioni segrete e strani delitti.
Canada di Richard Ford
Feltrinelli, 2013 - Attraverso la voce del suo protagonista, l’autore ci racconta di tutto ciò che non possiamo prevedere che accada, della confusione che ne consegue e, soprattutto, della sua accettazione. Richard Ford ci parla di tutto quello che ci accade quando viviamo.
L’amore è tutto: è tutto ciò che so dell’amore di Michela Marzano
Che succede se l’amore finisce? Si ama qualcuno perché corrisponde ai nostri desideri? L’amore cambia col tempo? Vincitore del Premio Bancarella 2014, un libro che sorprende e che va assolutamente letto.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Alessandra Stoppini
147 articoli
Mario Bonanno
133 articoli
Roberto Baldini, scrittore
79 articoli
Elisabetta Bolondi
77 articoli
Giovanna Giraudi
52 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Andrea Camilleri
9 recensioni/articoli
Irene Némirovsky
7 recensioni/articoli
J.R. Ward
6 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net