Storia umana e inumana di Giorgio Pressburger
Ecco uno tra i dodici candidati al Premio Strega 2014. Un’opera adatta a lettori che hanno il desiderio di conoscere, di riflettere e rileggere eventi e figure di un passato lontano e recente.
Storia umana e inumana di Giorgio Pressburger
Ecco uno tra i dodici candidati al Premio Strega 2014. Un’opera adatta a lettori che hanno il desiderio di conoscere, di riflettere e rileggere eventi e figure di un passato lontano e recente.
Tra le braccia della notte di Nalini Singh
Nord, 2013 - Elena, la bella innamorata di Raphael, arcangelo che i suoi Sette, fedeli consiglieri, cercano di salvaguardare. Un pericolo che incombe sulla città, sui protagonisti e sull’umanità intera.
Una crociera sui tacchi di Valeria Angela Conti
BookSalad, 2013 - Una giovane donna perde in breve tempo il futuro marito che l’abbandona per la sua ex migliore amica e il lavoro. Una crociera le cambierà la vita.
La ballata del caffè triste di Carson McCullers
Einaudi, 2013 - Una raccolta di racconti di una delle più interessanti scrittrici americane. Un libro sulle difficoltà a cui porta l’amore e sulla solitudine a cui un cuore che ama sembra essere destinato.
La realtà come passione. Filosofia, Politica, Responsabilità in Giorgio Gaber di Claudius Messner
Navarra, 2013 - A 10 anni dalla scomparsa di Giorgio Gaber, "La realtà come passione" ci guida in un viaggio tra le tante stanze del Signor G., ricostruendo la filosofia del grande cantautore, tra appunti, canzoni e monologhi.
Urbino, Nebraska di Alessio Torino
Minimum fax, 2013 – Un caso di morte per overdose è il filo conduttore di quattro storie sul senso della vita, sul fatto di sentire di avere un posto nel mondo, sul senso di inadeguatezza.
Sotto un cielo indifferente di Vasken Berberian
Sperling & Kupfer, 2013 - Mentre “il gemello maledetto” era cresciuto negli agi circondato dall’amore della famiglia adottiva che lo aveva mandato a Venezia a studiare presso il collegio Moorat-Raphel, Gabriel era rimasto l’unico testimone di una famiglia segnata dalla sorte.
I panni sporchi della sinistra. I segreti di Napolitano e gli affari del Pd di Ferruccio Pinotti e Stefano Santachiara
Chiarelettere, 2013 - Ferruccio Pinotti e Stefano Santachiara illustrano un quadro da sconcerto, un malaffare diffuso in ogni angolo del Paese, a prescindere dal colore politico.
Con la mia valigia gialla di Stefania Bergo
Stefania Bergo ci presenta il Suo libro "Con la mia valigia gialla", pubblicato nel 2013 da 0111 Edizioni. Il racconto del suo primo viaggio in terra d’Africa nel 2004, da sola, come volontaria in un ospedale rurale del Kenya. Ma questo non è un libro sul volontariato...
Pleased to meet you. Spigolature pop di Massimo Cotto
Vololibero, 2013 - Duecento istantanee vip, vite che altrimenti potresti soltanto immaginare, celebrities del rock viste da vicino, illuminate attraverso una nota, un aneddoto, un tic, un epitaffio, un episodio.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Alessandra Stoppini
147 articoli
Mario Bonanno
133 articoli
Roberto Baldini, scrittore
79 articoli
Elisabetta Bolondi
77 articoli
Giovanna Giraudi
52 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Andrea Camilleri
9 recensioni/articoli
Irene Némirovsky
7 recensioni/articoli
J.R. Ward
6 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net