Il segreto del rifugio di Mark Edwards
Amazon Crossing, 2020 - Un rifugio per scrittori, disperso nei boschi del Galles, diventa teatro di terribili segreti. Cos’è successo alla piccola Lily, scomparsa due anni prima e mai più ritrovata?
Il segreto del rifugio di Mark Edwards
Amazon Crossing, 2020 - Un rifugio per scrittori, disperso nei boschi del Galles, diventa teatro di terribili segreti. Cos’è successo alla piccola Lily, scomparsa due anni prima e mai più ritrovata?
L’enigma della camera 622 di Joël Dicker
La nave di Teseo, 2020 - Uno scrittore in cerca di quiete e ispirazione si reca a Verbier, località sciistica sulle Alpi svizzere, e soggiorna nella stessa camera d’hotel in cui, anni prima, è avvenuto un omicidio. Cos’è veramente successo nella camera 622?
Il giallo di Villa Nebbia di Roberto Carboni
Newton Compton, 2020 - "Il giallo di Villa Nebbia" è un romanzo denso di riferimenti letterari gotici, originale nel suo decidere di non seguire il filone dei tanti commissari italiani, scegliendo un protagonista ex alcolista e respiro dalla società.
Una notte ho sognato New York di Piero Armenti
Mondadori, 2020 - Un libro che fa sognare, ma che insegna anche che a volte oltre al sogno ci vogliono tanta determinazione e un grande carattere, capace di fare scelte che talvolta impongono dei "no" decisi per non perdere tempo e per progettare il futuro migliore.
Lettere di un soldato. Prima guerra mondiale 1915-1919 di Giuseppe Trombetta
Tralerighe Libri, 2020 – A cura della nipote Daniela, la corrispondenza con la famiglia di un contadino lombardo, granatiere a lungo prigioniero degli austriaci: vita al fronte, notizie sulla familiare e la dura cattività
La lingua delle madri di Marina Marinelli
L’Erudita, 2020 - Durante le giornate trascorse al capezzale del figlio, Irene scopre un aspetto sconosciuto della vita di Luca. Una rivelazione che manda in frantumi la sua identità di madre e di donna.
Ti lascio dormire di Edith Bruck
La nave di Teseo, 2020 - La lunga storia d’amore e di intesa intellettuale tra due artisti, Nelo Risi e Edith Bruck, raccontata con affettuoso rimpianto dalla scrittrice alla morte del marito.
La vita è un romanzo di Guillaume Musso
La nave di Teseo, 2020 - Tutto il libro è un continuo interrogativo che il lettore si pone, non capendo di chi sta leggendo, quale sia la verità, chi muova davvero i fili del racconto, quanto i personaggi creati siano reali o fantastici, quanto somiglino ad autori che abbiamo amato.
I cieli di Philadelphia di Liz Moore
NNEditore, 2020 - "I cieli di Philadelphia" è un libro denso di emozioni e ricco di suggestioni, che la penna di Liz Moore sa rendere con ferma competenza letteraria: l’alternanza tra passato e presente è fluida, il linguaggio scorrevole senza mai essere banale.
Manuale di copywriting e scrittura per i social. Come scrivere per Facebook, Instagram e LinkedIn di Alfonso Cannavacciuolo
Hoepli, 2020 - Cannavacciuolo offre al lettore un manuale dal denso impianto teorico, illustrato con chiarezza e accompagnato da numerosi esempi pratici.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
157 articoli
Elisabetta Bolondi
123 articoli
Ornella Donna
112 articoli
Alessandra Stoppini
101 articoli
Mario Bonanno
73 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Stephen Gunn
10 recensioni/articoli
Robyn Carr
8 recensioni/articoli
Georges Simenon
7 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net