I segreti della villa di famiglia di Rebecca Martin
Newton Compton, 2020 - "I segreti della villa di famiglia" ha un trama avvincente, che viaggia su due piani temporali e incatena il lettore fino all’ultima pagina.
I segreti della villa di famiglia di Rebecca Martin
Newton Compton, 2020 - "I segreti della villa di famiglia" ha un trama avvincente, che viaggia su due piani temporali e incatena il lettore fino all’ultima pagina.
Quichotte di Salman Rushdie
Mondadori, 2020 - Prendendo le mosse dal capolavoro di Miguel de Cervantes, Salman Rushdie ci consegna la parabola di un anti-eroe moderno che si ritrova a fare i conti con eventi imprevisti e surreali.
Il super senso di Paolo Borzacchiello
Mondadori, 2020 - Il mental coach Leonard Want si ritrova a dover gestire tre fronti nello stesso momento: il presidente americano, la coppia composta da Dio e Lucifero e, non meno facile, la figlia adolescente. Che sia il momento giusto per capire come la perfezione sia sempre un gioco di squadra?
Piani inclinati di Eleonora Carta
Piemme, 2020 - Tre bambini, tutti dell’età di sette anni, spariscono in Sardegna. Rapimento a scopo di estorsione? O altro? A indagare Linda De Falco e la guardia forestale Daniele Fois, i soli in grado di giungere alla verità.
Le confessioni di una concubina di Roberta Mezzabarba
La Caravella editrice, 2020 - Violenza di genere: non è solo fisica, ma anche e soprattutto morale, e non sono solo gli uomini a perpetrarla. La storia di Misia, troppo dolce e remissiva, schiacciata da quelli che dovrebbero essere i suoi affetti più cari, ce lo racconta.
Il grand tour di Nancy Moon di Sarah Steele
Feltrinelli, 2020 - Un tuffo nella moda del passato. Alla morte della nonna, Florence scopre che la donna aveva una sorella e compone un puzzle di viaggi intorno al mondo alla sua ricerca. Riuscirà nell’intento?
Isolati di Iris Bonetti
Cinque uomini e una sola donna con situazioni personali e luoghi di provenienza differenti, ma tutti accomunati dall’avere degli ottimi motivi per lasciarsi alle spalle il proprio passato, partono per l’Indonesia. Si ritroveranno tutti insieme superstiti di un incidente aereo, su un’isola deserta che si rivelerà non essere tale.
Un’estate a Parigi di Sarah Morgan
HarperCollins, 2020 - Una piccola libreria a Parigi, una donna distrutta dalla fine di un matrimonio durato venticinque anni, un’adolescente piena di segreti: nella città dell’amore sta per nascere un’amicizia sorprendente e solida come una roccia. E, chissà, magari anche qualche nuovo amore... o forse un vecchio amore che torna?
Le porte del mito. Il mondo greco come un romanzo di Maria Grazia Ciani
Marsilio, 2020 - Un saggio avvolgente, che accompagna il lettore nella scoperta dell’evoluzione letteraria, mitologica e perché no anche dell’uomo in sé.
Io sono Paola di Gianfranco Iovino
Bertoni editore, 2020 - Un viaggio narrativo intensissimo, nel quale il lettore si ritrova involontariamente spettatore dei viaggi a ritroso che la protagonista affronta nelle varie sedute di analisi.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Felice Laudadio
156 articoli
Elisabetta Bolondi
123 articoli
Ornella Donna
112 articoli
Alessandra Stoppini
101 articoli
Mario Bonanno
73 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Stephen Gunn
10 recensioni/articoli
Robyn Carr
8 recensioni/articoli
Georges Simenon
7 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net