Green
- Autore: Kerstin Gier
- Genere: Fantasy
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Corbaccio
- Anno di pubblicazione: 2012
Pubblicato da Corbaccio nel 2012, Green è il terzo e ultimo libro della trilogia sui viaggi del tempo della scrittrice Kerstin Gier, diventata ormai famosa per gli altri due libri, Red e Blue.
Alla fine di Blue eravamo rimasti con Gwendolyn con il cuore spezzato a causa di Gideon. Ora la ragazza vorrebbe solo mangiare gelato e cioccolato e struggersi nel proprio dolore, solo che non può: Gwendolyn non è una normale adolescente ma una viaggiatrice nel tempo che invece di piangere deve rimettersi in forze perché i pericoli e i misteri si nascondono ovunque, in un ballo mascherato, a Temple, ma anche nella sua stessa casa. Tra litigi e pacificazioni, Gwendolyn e Gideon dovranno fare molta attenzione e decidere da che parte stare: da quella del conte o da quella di Lucy e Paul? Dovranno capire se le profezie su di loro sono vere e chi alla fine starà veramente dalla loro parte.
Il finale semplice, ma ben studiato e soprattutto non banale, arriva carico di tensione e di qualche colpo di scena. I lettori di Kerstin Gier saranno felici di questa nuova ed entusiasmante avventura.
Green. La trilogia delle gemme
Amazon.it: 12,35 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Green
Lascia il tuo commento