Quel divino autunno
- Autore: Liala
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Sonzogno
Quel divino autunno di Liala racconta di incomprensioni d’amore.
Vezio e Cino sono due ex militari ma, prima di tutto, due amici. La loro vita è mutata da quando hanno abbandonato la divisa per passare a una vita sempre con le sue regole, ma da civili.
Nelle loro nuove vite, a un tratto, giungerà la bella Iva. Una ragazza solare, una ragazza della quale è facilissimo innamorarsi. E infatti il buon Vezio sarà colpito dalla freccia di Cupido e s’invaghirà della ragazza, che gli ricorda una fanciulla che conosceva, morta tragicamente. Iva accoglierà a suo modo questa notizia e reagirà male ai gesti affettuosi del ragazzo, lasciandolo e innamorandosi a sua volta dell’amico.
L’amore alla fine trionferà o la bolla di sapone scoppierà inesorabile, ferendo tutti i protagonisti di queste pagine?
Liala ci parla dell’amore e delle sue difficoltà, dei suoi equivoci, ma, soprattutto, di tutta la sua potenza. Potenza in grado di far innamorare e illudere cuori su cuori, un’altalena che farà gioire ma anche soffrire.
La penna delicata e decisa di Liala ci farà conoscere persone che sentiremo immediatamente amiche, grazie a uno stile narrativo incalzante e a dialoghi che ci trasporteranno nel mondo disegnato in queste stupende pagine.
Un libro ideale per chi ama l’amore ma dedicato anche a chi crede che questo sentimento sia ancor più bello, se gioca un po’. Un libro in puro stile Liala.
Una grandissima dote.
Quel divino autunno
Amazon.it: 8,28 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama lo stile puro di Liala.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Quel divino autunno
Lascia il tuo commento