79, Park Avenue
- Autore: Harold Robbins
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sonzogno
La vita di strada si scorda facilmente, quando il successo incombe. O forse no?
Marja, Mary e Maryann. Tre donne e tre storie? No, una donna, tre storie e un’anima.
Un’anima lacerata da violenze, droga, sesso e depravazioni che faranno stare malissimo chi le leggerà.
E lei le ha vissute sulla propria pelle, una dopo l’altra…
Tutti vogliono la giovane e procace Marja. Pochi cent per un po’ d’attenzione, attenzioni che uomini con il triplo della sua età non dovrebbero nemmeno desiderare, ma il mondo, si sa, è un posto marcio, a volte…
La strada tempra i caratteri e sovente rovina le vite di persone ignare. Soccombere o perdere l’innocenza per poter proseguire e sperare in una vita migliore?
Marchette o scaltrezza per usare gli altri? Ferire quasi a morte uno stupratore è un delitto? Che differenza c’è tra fare la modella o prostituirsi? Ammiccare davanti a un obiettivo o un vecchio uomo d’affari che paga per qualsiasi cosa, togliersi vestiti per soldi o per amore…
Un processo, un avvocato che accusa, uno che difenderà una donna che ha sempre lottato fiera con le unghie e con i denti e un amore che, forse, alla fine salverà lei e il suo accusatore…
Harold Robbins è uno scrittore da milioni di copie vendute in tutto il mondo e una schiera di fan da far impallidire una rockstar. Al posto delle note musicali una miriade di lettere qualsiasi ordinate in un modo meraviglioso e coinvolgente.
Personaggi che usciranno dalle pagine, strade polverose e auto sfavillanti vi scivoleranno di fronte agli occhi, amore e dramma prenderanno dimora nel vostro cuore e non ne usciranno mai più. E se uno scrittore riesce a far questo significa che ha davvero fatto centro.
79 Park Avenue (English Edition)
Amazon.it: 4,49 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: 79, Park Avenue
Lascia il tuo commento