Calciatori e veline
- Autore: Dario Vergassola
- Genere: Libri da ridere
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2004
Calciatori e veline? Due categorie di persone che sembrano ideate apposta per fornire materiale ai comici. Quando poi uno di questi si chiama Dario Vergassola, possiamo dire d’avere di fronte il quadro completo…
Dopo Me La Darebbe? (2002), un altro libro di uno dei comici più irriverenti della televisione. Anzi, questo libro è da considerarsi il seguito ideale di quel piccolo capolavoro di comicità appena menzionato.
La prima parte sarà dedicata completamente alle veline, con domande ironiche e piccanti al punto giusto (anche di più…). Beh, dato il libro precedente, le frecciatine si sprecheranno, insieme alle vostre risate…
Nella seconda parte toccherà ai calciatori. Solo perché non appartengono al gentil sesso non significa affatto che saranno risparmiati, anzi! Le battute saranno ugualmente pungenti, e il buonumore si manterrà alle stelle, garantito!
Vergassola che prende di mira calciatori e veline? Divertimento garantito! Questo libro vi scivolerà veloce fra le mani, con le sue mille battute al fulmicotone. Ma non preoccupatevi. Una volta giunti alla fine potrete ricominciare ancora e ancora, e il sorriso non svanirà dal vostro volto…
Così il comico spezzino vedere le due categorie citte.
“Gnocche più siliconate di un box doccia che ambiscono a maritarsi con bomber e posano per calendari nocivi alle diottrie dei single.”
“Machi in calzoncini che fatturano come multinazionali e trombano come ricci.”
E dopo queste due premesse non siete ancora corsi a leggerlo? Da annoverare nella vostra collezione.
Calciatori e veline. Domande cattive a gente nel pallone
Amazon.it: 6,49 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Calciatori e veline
Lascia il tuo commento