Col cavolo
- Autore: Luciana Littizzetto
- Genere: Libri da ridere
- Casa editrice: Mondadori
Col cavolo! Quanto volte usiamo quest’espressione? Pe rifiutare qualcosa in maniera scherzosa. O magari per esimerci proprio da un determinato compito! Insomma, un’espressione che ci suonerà alquanto familiare.
“Stare insieme a te è stato rilassante come togliere i semi di limone dalla macedonia…”
Già da questa frase potete capire che la solita Littizzetto sarà presente in dosi massicce in questo libro… E non può che essere un bene.
Tutti gli aspetti del rapporto di coppia saranno trattati senza pietà, senza esclusione di colpi e proprio qui sarà il bello.
Cosa fa battere il cuore agli uomini? Il mare è pieno di pesci. Fidanzati di riserva. Dichiarazioni d’amore. Vacanze: evitiamo quasi tutto. Questi sono solo alcuni dei capitoli presenti in questo divertentissimo volume. Come vedete gli argomenti saranno trattati tutti. E, conoscendo la Littizzetto, saranno bersagliati a raffica… Una raffica di risate che vi travolgerà e vi farà stare bene…
Dopo il cinema, con Ravanello Pallido e Se Devo Essere Sincera, un nuovo libro Mondadori nel 2004 per Luciana Littizzetto. E un nuovo colpo da maestro. Se cercate la risata, smettete di cercare, l’avete trovata in pieno. Con Luciana non si sbaglia mai, si inizia a leggere di cattivo umore, e ci si ritrova a sollevare il viso dalla pagina con una risata. E, se amerete questo libro, di sicuro saranno di vostro gradimento anche Sola Come Un Gambo Di Sedano (2001) e La Principessa Sul Pisello (2002) editi entrambi da Mondadori. Che dire? Un volume da aggiungere alla vostra raccolta umoristica. Non ve ne pentirete. E buona lettura!
Col cavolo
Amazon.it: 9,02 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Col cavolo
Lascia il tuo commento