Come ti vorrei
- Autore: Anna Mittone
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Piemme
- Anno di pubblicazione: 2013
Francesca è un avvocato insoddisfatto del suo lavoro. Convive con Pietro credendo che almeno la vita sentimentale funzioni. Lei è molto emotiva e passionale, lui invece è solitario e molto franco nel parlare. Ma quando un’e-mail compare nella casella di posta elettronica, anche la sua convivenza viene messa in discussione.
Fabrizio, il ragazzo che ai suoi vent’anni le ha fatto battere il cuore e di cui si è follemente innamorata, festeggia i suoi quarant’anni riunendo la vecchia comitiva in uno dei locali che spesso frequentavano. Così i sentimenti di Francesca si confondono in un caos di emozioni: come sarà rivederlo dopo vent’anni? Proverà gli stessi sentimenti?
Tante e tante domande affolleranno la mente di Francesca fino al giorno della festa, ma niente è mai come sembra.
"Tutti abbiamo bisogno di una festa d’addio, a un certo punto"...
Nella sua mente immagina gli altri compagni, la loro vita, cosa sono diventati e se hanno una famiglia. Rievocherà le avventure vissute a scuola, i sentimenti provati per Fabrizio in tutti quegli anni. Sognerà ad occhi aperti confondendo i sogni con la realtà.
Pubblicato da Piemme a settembre 2013, "Come ti vorrei" di Anna Mittone è un romanzo simpatico e allegro che ci porta ai sentimenti freschi della giovinezza.
Come ti vorrei
Amazon.it: 11,90 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Come ti vorrei
Lascia il tuo commento