Dove sono i bambini?
- Autore: Mary Higgins Clark
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
- Anno di pubblicazione: 2008
Un assillo. Nancy e il matrimonio. Una storia che sa di fallimento, di obiettivi mancati, di dolore e disperazione. Soprattutto questi ultimi due sentimenti sono i protagonisti di questa storia, una storia che si conclude con la morte dei suoi due figli.
Come se non bastasse, l’opinione pubblica la addita come unica colpevole. Ma lei non può averlo fatto, una madre non può uccidere due figli, soprattutto quando li ama più della sua stessa vita. Cosa è successo realmente?
Nancy è riuscita a voltare pagina, anche se non del tutto e ora vive a Cape Cod con il marito e i due figli avuti da lui. Certo, i pensieri per gli altri figli perduti ci sono sempre, soprattutto il giorno in cui i suoi bambini del presente sembrano scomparsi nel nulla, lasciando soltanto un guantino rosso.
Ed ecco che l’incubo ricomincia…
Mary Higgins Clark non ha certo bisogno di presentazioni, le sue storie sono lette e amate in tutto il mondo.
Questa storia, "Dove sono i bambini?, parla di amore e disperazione, di scherzi del destino e della cattiveria delle persone, persone sempre pronte a puntare il dito contro ciò che vedono, o che vogliono vedere.
La verità a volte è lì, altre volte è da cercare e solo allora si riuscirà, forse, a capire gli stati d’animo delle persone che hanno vissuto o stanno vivendo tragedie.
Da leggere con gli occhi, da capire con il cuore.
Dove sono i bambini?
Amazon.it: 7,50 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Dove sono i bambini?
Lascia il tuo commento