FFF Foot Fetish Flowers
- Autore: Andrea Biscaro
- Genere: Romanzi erotici
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2023
Sabrina e Andrea, buona la prima, la replica è stata d’obbligo e non è detto che la collaborazione finisca qui, tra la foot fetish model italiana più seguita sul web ed uno dei più versatili autori-artisti-cantautori, protagonista, non da oggi, della cultura contemporanea, soprattutto trasgressiva e alternativa.
In prima edizione cartacea e digitale a febbraio, per ErosCultura Edizioni, Andrea B. e Sabri firmano la copertina di FFF Food Fetish Flowers (febbraio 2023, 213 pagine), con 17 altre fotografie a colori di Sabrina, accessibili cliccando sul QR Code proposto in appendice.
Un prodotto di sesso narrato, evocato, rappresentato, esposto, mostrato, sognato, desiderato, subliminale, virtuale. Due cuori su tre nella scala d’intensità della libido e classificazione: “eros salato”, nella collana di Narrativa erotica fetish del marchio editoriale veneto (di proprietà dell’Associazione culturale Brè di Treviso), numero uno in Italia nella letteratura softcore e hard. Pubblica romanzi e racconti di ogni ero-gamma, puntando sulla qualità della scrittura del genere e difende la libertà di espressione letteraria, con l’intento di:
Appagare i desideri di trasmissione, di cultura e di conoscenza dell’erotismo.
Nel libro, infatti, Eroscultura Editore si presenta come una vivace realtà editoriale che pubblica opere di narrativa e cultura in cui l’eros è uno degli ingredienti, ma non l’unico. Dichiara di aprirsi a ogni genere d’amore:
Romantico, crudo, gioioso, passionale, drammatico, omosessuale, di dominazione e sottomissione condivisa, il tutto mescolato in trame vere o di fantasia, sempre coinvolgenti e affascinanti.
Il risultato sono cinquanta e oltre declinazioni della sessualità.
Dopo Ai tuoi piedi (ErosCultura, 2021), Sabrina Laurenzana e Andrea Biscaro sono dunque di nuovo insieme per il piacere dei lettori-follower-ammiratori, conquistati come tutti - sfido chiunque, di qualunque vocazione sessuale, a dichiararsi indifferente - dallo scatto di Rubina Buccino riprodotto sulla riuscitissima copertina. Un’immagine a colori di prepotente, elegante, raffinato glamour sensuale, che riprende Sabrina in una posa da dea del sesso vagamente imbronciata. Le piccole corna rosse esibite sul capo scalfiscono appena la conturbante attrattiva di una potente sensualità.
Andrea Biscaro, nato a Ferrara nel 1979, scrittore, cantautore, poeta e ghostwriter (per Mondadori), vive nell’Isola del Giglio, in Toscana, da quindici anni. È autore di romanzi, racconti, favole, canzoni. Si esibisce in concerti. I suoi libri hanno avuto editori prestigiosi e prefazioni autorevoli (tra gli altri ricordiamo: Alda Merini, Erri De Luca, Eraldo Baldini, Roberto Piumini). Solo per restare ai titoli recensiti su Sololibri.net, va segnalata la varietà dei temi e dei generi delle sue numerose pubblicazioni.
Il giallo in Sangue D’ansonaco 2014; la vita dell’icona-rock Kurt Cobain nel romanzo Io sono il Nirvana, 2018; quella di Lady Gaga ne Il Diavolo veste Gaga, 2021; il graphic novel in Pornopoema, 2020, con i disegni di Sergal, genio visionario; l’ecomafia nel noir Cromo, 2016; anche psyco-thriller, Un canto glamour in punta di coltello, 2018, due anni dopo un thriller storico-esoterico-gastronomico, Il cuoco dell’inferno, 2016. Lavora da anni come musicista e cantautore nel progetto “Secondamarea”, che ha riscosso il consenso del pubblico, successi di critica e numerosi riconoscimenti in Italia e all’estero.
Sabrina Laurenzana è nata nel 1982, a Chieri (Torino). Dal 2011 vive a Policoro (Matera). Appassionata di moda e modella per passione, si avvicina al mondo dei social nel 2019, diventando in breve una influencer Instagram. La collaborazione con Andrea Biscaro è iniziata nel 2020.
Per loro, Foot Fetish Flower, il fiore del feticismo dei piedi, sono alcuni episodi di vario genere, contenuto e forma (uno è scritto a periodi brevissimi e secchi), accompagnati da immagini di Sabrina. È lei la protagonista dei cinque racconti partoriti dal più autentifico Biscaro-pensiero (L’uomo invisibile, Un altro Bloody Mary?, Sabba, Lilith e FFF). Storie piccanti, in cui lei, sensualissima - una dea, appunto - affronta ogni volta ogni volta un giallo, con vampire e streghe, ma soprattutto presenze maschili inquietanti e devianti, uomini invisibili, demoni, androidi feticisti nel futuro. Cinque “capricci”, come le dita dei piedi e le punte di un pentacolo, non senza motivo.
Un’eroina moderna e sexy, a tratti fumettistica, tra Manara e Altuna.
Così si legge sempre in appendice. Interessante il richiamo a Milo Manara, per gli appassionati delle Veneri ritratte sensualmente nelle tavole coloratissime dell’artista altoatesino.
Andrea Biscaro ha voluto anticipare per tempo la pubblicazione, stuzzicando i futuri lettori con la promessa di ibridare e eros, horror, fetish, humour, fantascienza e black comedy.
Nei suoi racconti, aggiungiamo, sensualità, desiderio, immaginazione e tanto erotismo non sono mai fini a se stessi e, comunque, non hanno precedenti o paragoni, perché Biscaro è Biscaro, non altri e Sabrina Laurenzana è attrattiva come poche.
L’erotismo secondo Biscaro, è un corpo, la carne, lo scintillio dietro il nero degli occhi, un ombelico che pulsa di calore e desiderio.
L’erotismo, secondo Sabrina, sono lunghe gambe affusolate, fasciate o meno da calze seducenti. Sono piedi arcuati, tesi, un’arma raffinata e mortale di seduzione femminile.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: FFF Foot Fetish Flowers
Lascia il tuo commento