Grido d’amore. Quando il sogno non basta
- Autore: Evelyn Storm
- Genere: Romanzi d’amore
- Anno di pubblicazione: 2012
“Soffrire è come amarti. È tormento e delizia, è dolore ed esaltazione. E cercarti, volerti, desiderarti sono un tutt’uno, anche se mi lasci senza difese e il mio cammino verso te mi piega, mi annienta, mi commuove e mi fortifica.” (retro di copertina)
Kyra è una ragazza come tante, che lavora, esce con gli amici, si diverte. Vive con i suo fratelli e con il fratellastro, Tomas, più giovane di lei, più elettrico, cantante di una rock band. Kyra e Tomas non si odiano, diciamo che tra di loro esiste una garbata antipatia reciproca, ma, si sa, chi disprezza ama. A un tratto qualcosa cambia: prima da parte di Tomas, che nota la bellezza e la solarità della ragazza; quindi sarà Kyra a subire il fascino ribelle di Tomas, la sua freschezza, la sua genuinità, la sua irruenza, vera e propria croce e delizia.
Tomas si butta a capofitto in una dichiarazione imperiosa e decisa. Kyra non può, non vuole credere a un’eventualità del genere e cerca altre relazioni, vuole dimenticare Tomas, prima che sia tropo tardi. Il punto di non ritorno è lì, a due passi, e non vuole varcarlo assolutamente, ma l’amore, si sa, ama metterci sempre il suo zampino…
Evelyn Storm, bravissima illustratrice, dopo un racconto ispirato a “Orgoglio e pregiudizio”, sceglie un’ambientazione decisamente più metropolitana e attuale per ambientare la sua storia d’amore bella e dannata.
Un ritmo incalzante, dialoghi serrati ed emozioni che scaturiranno dalle pagine, ininterrottamente: questa è la firma di Evelyn, uno stile che si potrà apprezzare o meno, ma che vi lascerà con qualcosa dentro ed è questo che deve fare chi scrive: donare qualcosa a chi decide di leggere le sue pagine, impregnate di sogni e fantasie.
Grido D’Amore. Quando Il Sogno Non Basta di Evelyn Storm (Lettere Animate, 2012) è una storia da leggere in un fiato o da assaporare lentamente. Ogni bacio, ogni carezza, ogni goccia di sangue che verrà distillata dai cuori di questi due ragazzi. Assolutamente consigliato.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Grido d’amore. Quando il sogno non basta
Lascia il tuo commento