Hollywood e dintorni
- Autore: Rossana Lozzio
Benvenuti a Hollywood! Chissà quante volte avrete sentito questa frase in un film, letta in un libro o magari ci siete stati davvero…
Ma com’è, Hollywood? Luci abbaglianti, luci della ribalta, macchine lunghe metri su metri, gioielli scintillanti, abiti che costano come un anno di affitto di un appartamento in centro, grandi amori… Già, come saranno gli amori, a Hollywood?
Il noto attore Terrel Kendall, single impenitente, sembra soccombere al fascino della bella Nikki. Purtroppo Nikki è segretamente innamorata di Clay, il suo socio in affari. Terrel sarà abbastanza in gamba da potersi misurare con l’ombra di Clay, o soccomberà miseramente?
E poi la bella e sensibile Margo, sorella di Terrel, che rincorre un amore morto diversi anni prima, un amore che sembra tornare sotto le spoglie di Chase, un ragazzo che nasconde ben più di un segreto…
Tanti attori in questa rutilante fiaba che vedrà come sfondo lo sfavillante mondo dello spettacolo. E non s’intende soltanto attori di professione, perchè ognuno dei protagonisti di questa storia avrà un ruolo da interpretare, una maschera da indossare, in quell’affascinante film chiamato vita.
Una vita che dispenserà colpi di scena a profusione, cuori che si fermeranno e altri che ripartiranno come per magia, intenti a inseguire quel traguardo chiamato amore.
Rossana Lozzio impugna di nuovo la penna, la trasforma in bacchetta magica e disegna per noi uno scenario affascinante e colmo d’amore. Un mondo reale e irreale al tempo stesso, fasullo ma talmente vero da far male.
Una storia che vi coinvolgerà dalla prima all’ultima pagina, sentimenti che vi affascineranno e vi entreranno nel cuore per non uscirne mai più. Unico difetto? Purtroppo avrà una fine.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Hollywood e dintorni
Lascia il tuo commento