I disegni imprevedibili del destino
- Autore: Laura Bellini
- Anno di pubblicazione: 2011
"Io ero la ragazza nuova, quella arrivata dal nulla. Niente notizie sul mio passato, quei ragazzi sapevano solo che ero orfana e che avevo occupato la grande casa abbandonata sul limitare dei boschi."
Alice Sarti fa il suo ingresso a scuola: niente sarà più come prima. Il destino sembra già scritto e deciso, anche se lei ancora non sa cosa l’aspetta e perché. Nella classe tutti la guardano di sottecchi, cerca di evitare contatti e compagnia, sperando di tenere sepolta la sua origine.
"Avrei risposto alle loro domande, sarei stata cortese e distaccata da tutti, presto si sarebbero stancati di me e la mia storia non avrebbe più destato scalpore e finalmente sarei stata in pace, ma fino ad allora sarei dovuta essere prudente."
A volte il destino ha un nome: Chris. Chris è speciale e forse è l’unico in grado di capirla perché sa più cose di quanto lei stessa possa conoscere... L’incontro tra una ragazza che conosce la telecinesi, il teletrasporto, la telepatia, che può fermare il tempo e governare la natura e un ragazzo che sa correre veloce come un lupo ed è forte come un vampiro, può influenzare gli stati d’animo delle persone e vedere il futuro. Una battaglia tra due fazioni: quella dei Giusti e del Potere.
Una storia d’amore e di amicizia, di speranza e di coraggio, perché, a volte, la vita ci riserva delle sorprese, a volte, bisogna sacrificarsi per un bene più grande. Una storia che è una salita di suspense, intrighi e colpi di scena, un romanzo scorrevole che non ha nulla da invidiare ai bestseller, perché la scrittura di Laura Bellini è in grado di coinvolgerti e stravolgerti, di tenerti incollato alle sue pagine, fino all’ultimo respiro.
I DISEGNI IMPREVEDIBILI DEL DESTINO
Amazon.it: 1,05 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: I disegni imprevedibili del destino
Lascia il tuo commento