Il cliente spagnolo. Hotel 4 stelle
- Autore: Tuqburni
- Genere: Romanzi erotici
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2017
“Il cliente spagnolo. Hotel 4 stelle” è il primo libro di una serie di ministorie, si tratta di erotic novel, una categoria che a volte fa quasi paura. In realtà mentre scriveva questa storia il fantomatico Tuqburni, lo pseudonimo sotto cui si cela una penna femminile, ha scoperto che certe storie d’amore arrivano a coinvolgere completamente anche chi le ha ideate, e non solo chi poi le leggerà, nonostante la loro carica di passione e di sensualità.
La storia di Amelie e Anton coinvolge e affascina sin dal principio. È un incontro come tanti altri, o almeno così appare al primo impatto. Lei è un’innocente receptionist nell’hotel di famiglia, in un anonimo paesino della Francia, lui un focoso turista giunto lì dalla caliente Spagna, per stazionarvi una sola notte.
Tanto basta per lasciare che la passione infiammi i protagonisti e travolga il lettore, sono emozioni forti quelle che riesce a dare questa storia davvero profonda.
Amelie viene come rapita da Anton. Vivranno una passione talmente intensa da lasciarli interdetti; scopriranno insieme territori sconosciuti, che non avevano mai calcato prima; raggiungeranno livelli di piacere e di godimento che prima non avrebbero ritenuto possibili.
Alla fine de “Il cliente spagnolo. Hotel 4 stelle” vi renderete conto che in realtà la conclusione è soltanto l’inizio di una storia sentimentale dove l’amore è il protagonista indiscusso. Quell’amore improvviso, folgorante. Quel tipo di amore che ognuno di noi sogna di vivere a piè pari.
Tuqburni, questo scrittore (o scrittrice) misterioso ha varcato le soglie del mondo della narrativa per puro caso e lui stesso è rimasto talmente rapito dalle vicende dei suoi personaggi, da una storia dove passione e romanticismo vanno a braccetto, che ormai non aspetta altro che dare seguito a questo primo capitolo della serie, attanagliato com’è dalla curiosità e dal desiderio di sfogliare i capitoli successivi della vita della protagonista Amelie, e di regalarmi al lettore. Un libro vivamente consigliato.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Il cliente spagnolo. Hotel 4 stelle
Lascia il tuo commento