Il collezionista di bambole
- Autore: Angela Failla
- Anno di pubblicazione: 2013
Protagonista di questo bellissimo thriller “Il collezionista di bambole” è il detective Manuel Boselli, noto criminologo, alle prese con un serial killer che terrorizza la città di Bright. Tre donne sono state uccise, tutte in modalità diverse. Nulla sembra apparentemente accomunare i delitti. Su ogni vittima viene rilasciata una polaroid che conduce al successivo assassinio. Inizia così la corsa all’uomo. Il detective Boselli, chiamato a risolvere il caso, si imbatterà in un assassino spietato che lascia citazioni latine, formula anagrammi ed è ossessionato dal numero 5.
Un’indagine emozionante contro un nemico inafferrabile e terribile. Con l’aiuto dell’affascinante e ambiziosa giornalista Shelly Wathkins, Manuel Boselli si tuffa in un’avventura senza ritorno il cui esito non ammette errori. L’utilizzo di tutte le moderne tecniche scientifiche rende l’indagine particolarmente veritiera affascinando il lettore con una suspense incalzante. Boselli, che è anche un ottimo criminologo, non può escludere nessuna ipotesi, nemmeno la più improbabile. Pagina dopo pagina il lettore può immaginare l’identità del misterioso assassino (il cui profilo si delinea già dall’inizio), ma deve aspettare l’epilogo per identificarlo definitivamente in un colpo di scena degno della storia del crimine.
Un nuovo modo di scrivere i gialli, riempiendoli di dettagli e tecniche investigativo - scientifiche che danno una svolta determinante alle indagini. Da non perdere!
Booktrailer
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Il collezionista di bambole
Lascia il tuo commento