Jennifer
- Autore: Doris Mortman
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
Jennifer, protagonista di Jennifer di Doris Mortman, è una donna che ha tutto: soldi, uomini che farebbero follie per una notte con lei, il successo. Anzi, un enorme successo. Jennifer è una donna realizzata, una donna che si è sempre fatta largo, a modo suo, e ha vinto.
Ma non è stato tutto facile: il suo passato tradisce quelle che a tutti appaiono nobili origini, un passato che l’ha formata, forgiandone il carattere che le ha permesso di avere tutto. O quasi…
Ho detto che qualsiasi uomo è disposto a tutto per una notte nel suo letto ed è vero, eppure, il mattino dopo tutti se ne vanno alla chetichella, spaventati dall’ombra di Jennifer. Per questo motivo, lei ha tutto, sì, ma non l’amore.
Forse, però, non è troppo tardi per cambiare le cose.
Doris Mortman ci dona il ritratto di una donna che, all’apparenza, ha avuto solo gioie dalla vita ed è vero, ne ha avute tante, ma sono gioie nate da dolori interni, da solitudine, da sberle quotidiane che l’hanno svegliata, rendendola la donna forte che l’autrice ci ha descritto: forte fuori, con tanta voglia di amare dentro sé.
Jennifer è un libro che prenderà da subito; pagine dedicate a chi vuole leggere un romanzo come quelli di una volta, quelli che leggevano le nostre mamme.
Tutti gli altri, comunque, troveranno una storia intrigante che li appassionerà.
Jennifer
Amazon.it: 8,50 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
chi ama i bei romanzi.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Jennifer
Lascia il tuo commento