L’Agnello al macello
- Autore: Gessica Puglielli e Alessandra Gianoglio
- Anno di pubblicazione: 2010
"L’agnello al macello" è un libro dossier che racconta attraverso un linguaggio diretto e oggettivo, a tratti accusatore le vicissitudini che hanno accompagnato la vita di Michael Jackson, l’entertainment di tutti i tempi, colui che ha ispirato generazioni di tutto il mondo.
Tra queste pagine si parlerà della verità sulle accuse di pedofilia rivolte a Michael che hanno sbattuto in prima pagina il "mostro" senza dargli il beneficio del dubbio e del relativo proscioglimento che non ha mai fatto vera notizia. Si parlerà del colore della sua pelle, e delle voci che lo dipingevano come un razzista, uomo che rinnegava la propria identità cambiando colore della pelle, svelando il vero problema della vitiligine. Gessica Puglielli e Alessandra Gianoglio che hanno lavorato attivamente con lo staff del cantante, in questo libro non temono di raccontare il complotto che si cela dietro la morte misteriosa della pop star, le cui indagini restano ancora aperte dopo quasi un anno dalla sua scomparsa. Le autrici puntano il dito sull’informazione errata e le diffamazioni circolate come notizie corrette da parte di mass media con l’unico scopo di far vendere un giornale. Si parlerà anche di Michael uomo, padre, persona di grande cuore che ha dedicato la vita alle persone più bisognose con opere di beneficenza rimaste celate al grande pubblico. Si parlerà della purezza e semplicità di un uomo mandato al macello come un agnello solo perchè rimasto sempre se stesso in un mondo che sembra non tollerare l’autenticità e la genuinità di un essere speciale.
Quanta speculazione vi è ancora dopo la morte di Michael Jackson? Chi è in realtà il dottor Murray, colui che ha iniettato il cocktail letale nelle vene di Jackson? E cosa si cela dietro la polizza sulla vita di Michael stipulata solo pochi mesi prima della sua scomparsa? Queste e tante altre importanti risposte tra le pagine di questo documento realizzato con lo zelo di un’opera letteraria di grande impatto.
Michael Jackson. L'agnello al macello
Amazon.it: 20,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’Agnello al macello
Lascia il tuo commento
Libro stupendo consigliatissimo e da non perdere ....