Liberami
- Autore: Julie Kenner
- Genere: Romanzi erotici
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Nord
- Anno di pubblicazione: 2013
“La passione ti conquista,la passione ti travolge, la passione ti consuma… Ma quando diventa amore, la passione ti libera.”
"Liberami" è il primo volume dell’ennesima trilogia di genere (questa denominata “Stark trilogy” e completata da "Sceglimi" e "[Amami->https://www.sololibri.net/Amami-Julie-Kenner.html"), scritto da Julie Kenner ed edito da Nord nel 2013.
Nikki è una bella ragazza che si è lasciata un infelice passato alle spalle ed ora vive e lavora a Los Angeles. Finalmente ha in mano le redini della sua vita, finchè una sera ad un party incontra Damien Stark, un ex tennista bello e ricchissimo che s’è reinventato una carriera e pure questa di successo.
In realtà Nikki e Damien si erano incontrati già sei anni addietro, all’ultimo concorso di bellezza al quale aveva partecipato la ragazza costretta dalla madre, ma lei crede di essere l’unica a ricordarlo.
Tra i due si instaura subito un potente feeling, a fine serata Nikki sta per cedere al fascino dell’uomo, ma vengono interrotti sul più bello… Nikki si sente avvilita ed imbarazzata: come ha potuto pensare di essere solo lontanamente alla portata di quell’uomo? Come farà ora a lavorarci assieme, dato che il suo capo ha affari in corso con lui? Questi pensieri durano però un’attimo: lui la vuole, non esita a dirglielo e a dimostrarglielo. Nikki, sebbene si senta fortemente attratta da lui vorrebbe resistergli, per non mischiare affari e piacere, per non essere una delle sue tante conquiste e soprattutto perché quel passato da cui è fuggita non molto tempo fa, ha lasciato cicatrici... e non solo nella sua anima.
Nikki sarà disposta a mostrare tutto di sé a Damien? E lui, l’accetterà per quella che è e per quella che è stata? Del resto, anche il passato del ragazzo non è limpido, e Nikki vorrebbe sapere tutto di lui…
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Liberami
Lascia il tuo commento