Sceglimi
- Autore: Julie Kenner
- Genere: Romanzi erotici
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Nord
- Anno di pubblicazione: 2013
In "Sceglimi" (Nord, 2013) secondo volume della sensuale ed appassionante “Stark trilogy”, seguito di "Liberami" di Julie Kenner, ritroviamo Damien e Nikki alle prese con il loro rapporto.
Non si sono ancora detti “ti amo”, ma a volte le parole non sono necessarie ed anche al lettore non sarà certo sfuggito il sentimento che ormai s’è creato al di là della forte passione che li travolge continuamente, in ogni luogo e situazione. Per questo, è comprensibile che Nikki, che ormai è un libro aperto per Damien, senta l’esigenza di condividere con l’uomo cui appartiene anima e corpo anche i suoi lati oscuri, di essere per lui un appoggio nei momenti difficili e non sempre e solo la ragazza da proteggere.
Damien è un uomo così: ricco, abituato a comandare e a ottenere ciò che vuole, uno che ha bisogno di avere tutto e tutti sotto controllo. Il suo modo di amare è possedere, controllare, proteggere.
Damien dice che le parlerà di tutto quando si sentirà pronto, ma gli eventi precipitano e la verità esce a galla trascinandoli in uno scandalo, in cui l’uomo proprio non vuole finisca anche lei: è la fine del loro amore?
Appassionato, carico fino quasi all’inverosimile di sesso come ogni trilogia di genere che si rispetti, ma allo stesso tempo romantico e tenero come ogni storia d’amore che si rispetti, con un pizzico di mistero che non guasta mai.
Non ci resta che leggere il finale, ossia il terzo volume: ”Amami”.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Sceglimi
Lascia il tuo commento