Amami
- Autore: Julie Kenner
- Genere: Romanzi erotici
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Nord
- Anno di pubblicazione: 2013
Torna Julie Kenner con il terzo volume della “Stark trilogy”: "Amami" rappresenta l’epilogo della relazione sessuale-sentimentale tra il bel miliardario Damien Stark e Nikki Fairchild.
Ormai i due hanno fatto passi avanti: finalmente si sono detti “ti amo”, dando voce ai sentimenti che accompagnavo silenziosamente le scene bollenti di sesso a cui hanno abituato il lettore nei precedenti episodi “Liberami” e “Sceglimi”. La rivelazione dei loro sentimenti giunge, però, proprio nel momento peggiore, quando Stark viene trascinato nello scandalo da un’accusa d’omicidio.
Damien farebbe di tutto per tener fuori Nikki da questa faccenda, teme non riesca a reggere il peso di tutto e che ricada nella sua vecchia tentazione di farsi del male da sola. Ha provato persino a lasciarla, ma lei ha tutta l’intenzione di rimanergli accanto comunque vadano le cose. Lui non può che esserne egoisticamente felice, pur continuando sempre a preoccuparsi più per lei che per se stesso, anche quando rischia di finire in carcere.
Nikki lo sa e non si sente mai tranquilla: anche se Damien ha accettato il suo restargli a fianco nel bene e nel male, teme continuamente che la tagli fuori dai suoi problemi e soprattutto che per proteggerla sarebbe pronto anche a lasciarla nuovamente.
Fortunatamente l’accusa di omicidio viene ritirata, saltano però fuori delle prove che se rese pubbliche violerebbero la privacy che Damien ha sempre voluto proteggere su quel periodo del suo passato.
I nosti amati protagonisti si destreggiano così, in questa ed altre difficoltà, sempre più uniti. Damien non dice spesso "ti amo", nonostante ciò, Nikki non dubita mai dei suoi sentimenti per come la tratta meravigliosamente.
Cosa può chiedere di più alla vita, se non che quest’uomo fantastico la ami per sempre? La promessa è dietro l’angolo, a concludere questa bollente seppur romantica trilogia.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Amami
Lascia il tuo commento