Love and darkness
- Autore: Simone Draghetti
- Genere: Raccolte di racconti
- Anno di pubblicazione: 2011
Love and darkness, amore e oscurità, giorno e notte, Yin e Yang, alfa e omega, due facce della stessa medaglia. L’amore, con il suo candore immacolato e contemporaneamente col rosso della passione più viva, è capace di far volare, donare sensazioni che sembrava impossibile poter provare, gioia, scoperta, curiosità… Un continuo batticuore che vi condurrà verso l’agognato lieto fine…
L’oscurità molte volte, purtroppo, succede all’amore w raramente, invece, un amore nasce da essa. E’ il nero che ti inghiotte, è la disperazione più cupa, è il Nulla che inghiotte Fantàsia, l’urlo di una madre per il figlio perso, il pianto di una sposa che non vedrà mai più il marito, il dolore di un figlio che abbraccia una madre che se n’è andata…
Questa antologia vi regalerà momenti di grande gioia e di altrettanta disperazione, in egual misura. Racconti di Love, come Calde emozioni, Il Popolo della nebbia o Il Caldo vento dell’est. E racconto di Darkness, La biblioteca, La statua, L’armadio.
Un turbinio di emozioni che vi prenderanno, vi faranno volare in alto per poi essere sbattuti sugli scogli più duri e aguzzi. Croce e delizia che non vi lasceranno respirare un solo istante, sentimenti contrastanti e violenti che vi catapulteranno in altre dimensioni. A volte potrete ritornare indietro, molte altre, purtroppo, non vi daranno questa possibilità…
Simone Draghetti (Lodi, 1971), scrittore, appassionato di rock, storia e architettura medievale. Nel 2004 pubblica il suo primo libro, Brezza d’oriente (Ti.ple.co.). Nel 2007, con Linee Infinite, pubblica Il buio e la luce, e successivamente, nel 2010, Registan, un romanzo d’avventura. Love and darkness (Linee Infinite, 2011) è il suo quarto libro e, da lettore accanito, spero proprio non sia l’ultimo. Consigliato.
LOVE AND DARKNESS
Amazon.it: 5,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Love and darkness
Lascia il tuo commento