Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me)
- Autore: Emma Chase
- Genere: Romanzi d’amore
- Casa editrice: Newton Compton
- Anno di pubblicazione: 2013
“Vedete quello zozzo e irsuto sul divano? Il tipo con la maglietta grigia e sporca e i pantaloni della tuta strappati? Sono io, Drew Evans. Di solito non sono così. Insomma quello non è il vero Drew.”
Drew è un uomo di successo che lavora nell’impresa di investimenti bancari del padre, bello, affascinante e impenitente donnaiolo. Il suo fine settimana è sempre dedicato al rimorchio di donne sempre diverse, perché Drew non ha mai avuto una relazione stabile con una donna.
“Non guardatemi così. Non sono un cattivo ragazzo. Non dico bugie: non zavorro le donne con parole infiorettate che raccontano di un futuro insieme o dell’amore a prima vista. Sono uno che va dritto al sodo. Io sono uno che cerca di divertirsi per una notte e non ne faccio mistero.”
Una sera in un locale, dopo una sveltina in bagno con una rossa, i suoi occhi incrociano quelli di una bellissima ragazza, Katherine, e Drew parte all’attacco per sedurla. Peccato che lei sia impegnata. Questo per lui non farebbe differenza visto che vorrebbe portarla solo a letto ma lei non sembra interessata.
Drew non mischia mai il piacere con il lavoro, quindi evita di sedurre colleghe.
Grande è la sua sorpresa quando suo padre gli presenta la nuova assunta, Kate Brooks: è proprio lei l’affascinante ragazza che aveva resistito al suo fascino.
La donna è brillante, bella, ambiziosa e tra i due inizia una sfiancante competizione professionale. L’attrazione reciproca è forte e la missione di Drew è portarsela a letto, ma Kate non sembra voler cedere alle sue avance e rovinare il suo decennale fidanzamento.
Drew si scoprirà innamorato di lei e farà di tutto per averla.
- E’ successo.
- Successo cosa?
- Quello che mi hai augurato per tutti questi anni. Mi sono innamorato.
Una storia sexy e divertente che vi farà sorridere, raccontata in prima persona dal protagonista maschile ed è questo che differenzia il libro da storie similari, tipo “Beautiful bastard” o “Ti prego lasciati odiare”. Il modo in cui viene raccontata la storia è brillante e piena di ritmo, con i commenti di Drew diretti al lettore che rendono la trama meno scontata.
Pubblicato da Newton Compton nel 2013, “Non cercarmi mai più” è il primo della trilogia Tangled Trilogy.
Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po' con me). Tangled trilogy
Amazon.it: 7,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me)
Lascia il tuo commento
Brava Crazy Diamond,ottima recensione. Visto che anche a te piace scrivere di ciò che leggi? Lo leggerò!
Divertente, simpatico, ironico a tratti romantico .. da leggere tutto in una notte ed il protagonista ha centrato il bersaglio .. eh sì, ammettiamolo donne, spesso ciò che "diciamo" è l’esatto contrario di ciò che "pensiamo" !