Non mi piaci ma ti amo
- Autore: Cecile Bertod
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Newton Compton
- Anno di pubblicazione: 2015
Chi disprezza ama… almeno così si dice.
Avete mai provato un’innata antipatia verso una persona? Il solo sentire la sua voce, percepire la sua presenza, sapere che sta condividendo la vostra stessa aria…
Non vi manda in bestia? O forse…
Vi conoscete da tanto, avete condiviso giornate afose e giochi innocenti. E il primo bacio…
Forse per questo non c’è feeling, il bacio è stato talmente penoso che non volete ricordare nulla. O forse lo ricordate un po’ troppo.
E poi il futuro decide di mettervi di fronte a una scelta... come dire… difficile.
Avete l’opportunità di aprire un locale tutto vostro senza dover fare i conti con le banche. In cambio? Sei mesi di convivenza con un uomo. Anzi, con LUI, l’incubo ricorrente delle vostre giornate.
Chiariamo subito una cosa: si tratta di una recita, non si richiede sesso per soldi o altre cose disdicevoli… Sembra fantastico, no? Eppure… Accettereste di buon grado, per salvaguardare il vostro futuro? E, magari, il vostro amore?
Cecile Bertod prende amore, ironia e vendetta (romantica) e le frulla in una storia che sarà densa al punto giusto e andrà giù che è un piacere.
Non mi piaci ma ti amo è un libro da bere, potremmo dire così, una storia che vi si attaccherà addosso e non vi lascerà più. Nemmeno quando avrete finito il libro. E vi dispiacerà girare l’ultima pagina, vi avviso, perché vorreste rimanere ancora un po’ con i protagonisti di questa frizzante e romantica vicenda…
Titolo: Non Mi Piaci Ma Ti Amo
Autore: Cecile Bertod
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Euro: 9,00
Edito: 2015
Non mi piaci ma ti amo (eNewton Narrativa)
Amazon.it: 6,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Non mi piaci ma ti amo
Lascia il tuo commento
Mi é piaciuto moltissimo lo riletto ben due volte!!!complimenti