Sara
- Autore: Susanna Angelino
- Genere: Fantasy
- Anno di pubblicazione: 2011
Roma ai giorni nostri. Sara è una ragazza come tante, fa una vita divisa tra amiche e lavoro, quasi priva di entusiasmo, soprattutto dopo la fine della sua relazione col suo ex. Eppure è circondata da persone che la amano: oltre a sua madre, anche le sue coinquiline fanno ormai parte della sua famiglia.
Una sera, dopo aver accettato senza troppa convinzione di recarsi ad una festa con Lisa, sua amica e collega, Sara incontra il ragazzo più affascinante che abbia mai visto. Lui fa parte di una band molto in voga e l’unica a non conoscerlo è proprio lei.
Non amando la mondanità lei si siede in disparte e osserva le fan di Andrew, questo è il nome del giovane, cercare di attirare l’attenzione del cantante. Lui non sembra troppo interessato alle ragazze che scalpitano e inaspettatamente raggiunge proprio Sara chiedendole di ballare con lui. A quel punto lei sviene.
Si risveglia nella sua stanza, a casa. Scoprirà che Andrew in persona l’ha riportata lì. Non solo: il famoso musicista le chiede anche un appuntamento.
Perché Andrew, che può avere ogni ragazza che desidera, è interessato a conoscere Sara? Cosa si nasconde dietro quegli splendidi occhi di ossidiana?
Da quando Andrew è entrato nella sua vita, Sara ha incominciato a fare strani sogni… Che sia una coincidenza? E chi è quella donna così reale, presente sempre più spesso nei suoi incubi, che sembra voglia metterla in guardia dal ragazzo appena incontrato? E ancora, cosa significa quella N marchiata sul braccio di Andrew e che legame c’è con la donna che continua ad apparire nei sonni tormentati di Sara?
Un nuovo urban fantasy, questo romanzo d’esordio di Susanna Angelino per Montecovello Editore. All’inizio sembra una storia comune, ambientata a Roma, ma la trama conduce poi il lettore nel dilemma della protagonista e nel mistero che si cela dietro alla sua attrazione per Andrew e il richiamo che quest’ultimo avverte pressante e irrinunciabile verso di lei.
Una storia d’amore che potrebbe travolgerli per sempre, se solo Sara riuscisse a fidarsi dell’intrigante vampiro…
L’autrice, laureata in lingue e letteratura straniera, conosce bene il mondo dei vampiri a cui ha dedicato la sua tesi di laurea.
Video promo:
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Sara
Lascia il tuo commento
emozione in quel dire implicito che appassiona le anime...